spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

The Pro Player

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: The Pro Player

Messaggioda Accatta » 5 feb '13, 17:27

La mia vita da Pro continua!

Partita contro @le vinta 2-1

La 1° partita è stata molto bella, e sono riuscito a portarla a casa per un errore del mio oppo, che con due pedine di midnight haunting al posto di bloccare solo il geist di saint traft blocca sia lui che l'angelo per non restare a 1, non calcolando lo sphinx revelation nella sua mano.

La 2° e la 3° sono state molto più semplici, una la vince lui perchè io non ho mana e l'altra la vinco io perchè lui non ha mana.
Accatta
Livello V
Livello V

Messaggioda Athenium » 7 feb '13, 15:27

Vorrei mettermi in lista,e' l'ora della rivincita 8O
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 7 feb '13, 16:03

Max, quindi posso sfidare Accatta? Io mi ero messo il lista dopo @le, ma non mi avevi segnato.. e in teoria starebbe a me, anche se dalla tua lista c'è Athenium.. cheffamo quindi??
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda MagicMax » 7 feb '13, 16:05

donChi ha scritto:Max, quindi posso sfidare Accatta? Io mi ero messo il lista dopo @le, ma non mi avevi segnato.. e in teoria starebbe a me, anche se dalla tua lista c'è Athenium.. cheffamo quindi??

gioca gioca :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda @le » 7 feb '13, 16:06

si sta spegnendo tutto di nuovo ? un'altro reset in arrivo ? xD ...a parte gli scherzi e le frecciatine :*

ricordo che se dopo 24 ore lo sfidante in lista non è presente viene avanti l'altro , e quello di prima scala ......no? :shy:
In costruzione per cockatrice con ultima espansione
@le
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 7 feb '13, 16:12

@le ha scritto:si sta spegnendo tutto di nuovo ? un'altro reset in arrivo ? xD ...a parte gli scherzi e le frecciatine :*

ricordo che se dopo 24 ore lo sfidante in lista non è presente viene avanti l'altro , e quello di prima scala ......no? :shy:

si si, ma non avevo inserito donChi che in ordine di prenotazione era prima...
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Athenium » 7 feb '13, 16:14

MagicMax ha scritto:
@le ha scritto:si sta spegnendo tutto di nuovo ? un'altro reset in arrivo ? xD ...a parte gli scherzi e le frecciatine :*

si si, ma non avevo inserito donChi che in ordine di prenotazione era prima...

Se può servire cedo volentieri il mio posto da Donchi che l'aveva chiesto prima :D
Athenium
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 7 feb '13, 17:19

PieMmato il Pro di turno. Attendo risposta per giocare. :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda donChi » 8 feb '13, 16:01

Per chi vuole, si va in scena! :)

EDIT

donChi (American Midrange) - Accatta (Aura Hexproof)
formato: standard

G1
Partenza terra-passo per entrambi per 5 turni, poi lui per primo inizia a calare qualcosa: prima Geist, pulito da Verdetto Supremo; poi pedina incantata e pompata, rimbalzata da Azorius Charm, e seguita da Restoration. Al turno dopo entra Aurelia, attacco doppio per 12 danni, e post pescata concede.
1-0 veloce

G2
Parte lui, e al terzo turno scende Geist. A quarto tenta Silverblade, che Dissipo, ed entrano i primi 6 danni. Al turno dopo entra un nuovo Silverblade, che paira sull'Angelo del Geist, io metto Restoration per sopravvivere, eliminando il Geist sul blocco. Al turno dopo sto in parata visti i danni, lui attacca con paladino, blocco, pompa con selesnya charm, e io rendo indistruttibile con boros charm, per un nulla di fatto. Al turno dopo scende Aurelia, e qui sbaglio ad attaccare 2 volte con Restoration per la fretta di fare danni. Resto in difesa solo con Aurelia, ma lui cala Strangleroot pairato, e sono 4 danni giusti.
1-1 giusto

G3
Tengo una mano con 2 terre, viste le altre carte. Erroraccio.
Di secondo scende Augure, che mi fa prendere un inutile sparo che al turno 3 finisce al cimitero di Izzet Charm. Lui invece parte come un treno, Geist di terzo, Spectral e Rancore di quarto, e sono già 10 danni. Ho il mana sbagliato e non posso fare verdetto, così al successivo attacco scende Restoration a immolarsi e tenermi vivo. Al turno dopo faccio verdetto, con in mano tutto il necessario per ripartire (Sphinx's, Snap e Aurelia), ma lui in oet cala pedina, e con rancore in mano è gg.
1-2 come un treno

Bravo lui, il mio mazzo mi piace, ma i primi turni è un po' lento, soprattutto se non vedo spari (o mana) per tenere pulito. E soprattutto se lui ha Hexproof. :)
Lui invece se parte veloce è atroce. Complimenti, bel mazzo, e mi rimetto in lista! :)
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda Athenium » 18 feb '13, 14:49

Scusate,ma si è bloccato tutto di nuovo?
Athenium
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a MTGA - Magic Arena