e quali sarebbero questi compiti(in questo mazzo, intendo)? rimovere cose che torneranno in mano all'oppo quando morirà(e morirà, non c'è dubbio)? il Resto è bloccante instant e picchiatore cattivo, l'amico migliore della Picca. Inoltre non ci costringe a finire tappedout per una sola creatura.
Nel mazzo inserirei il 4x di Think twice, flashback è stra-sinergico con Talrand, e oblivion ring/sfera di detenzione mi sembrano necessari
ps: io gioco una versione similissima, la differenza è che ho il per cecchino, searing spear e pillar of flame... per il resto è praticamente uguale(io ho solo un problema: le prendo regolarmente da R/B zombie e simili)
Amico l'angelo della restaurazione a mio avviso è sopravvalutato.. il suo valore lo scatena tutto in mazzi con il lanciorapido, con il thraggtukks (o come cavolo si scrive la vacca 5/3 verde che da punti vita ed una bestia) o comunque che utilizzano stili di gioco differenti dal mio.
Qua sinceramente da com'è strutturato il mazzo devo preferire una 5/6 a costo alto che O elimina minacce (che come dici tu torneranno in mano all'oppo, per essere possibilmente counterizzate dal mio mazzo) O mi riprende creature a me dal cimitero.
Per mettere con efficacia i restoration angel nel mio mazzo, dovrei modificarne la struttura, o sarebbe come spuntarlo figurati che l'angelo della serenità prima lo mettevo in monocopia e pensavo di sostituirlo con Avacyn, Angel of Hope perchè non sono 2 creature con le quali gioco, ma con le quali tento di chiudere. ^_* capisci che intendo, o mi sono spiegato male?