spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda DerRichter » 29 gen '13, 15:18

Sì sì idem, farò lo stesso... è solo per poter ricevere i codici di conferma ;)
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda lc1vital » 29 gen '13, 18:28

Barry ha scritto:
lc1vital ha scritto:Domanda: sono solito comprare bustine su MKM, dato che si trovano a prezzi ancora abbastanza umani...
Non chiedetemi il motivo, ma dato che non sono riuscito a partecipare al prerelease pensavo di comprare i guild pack (quelli che si usano al prerelease) delle mie gilde preferite, in modo da essere sicuro di trovare un po' di carte di quella gilda. Secondo voi conviene, contando che si trovano intorno ai 18/20 euro? Oppure è meglio investire in classiche bustine?

Perchè non sei riuscito a partecipare?
Spoiler:
no scherzo hahahahhahahah 8)

Concordo con gli altri,io non li comprerei,tieni conto che la bustina di gilda è una,piuttosto si pensi di usarle magari per un draft allora prendile perchè comunque il prezzo è onesto.

Spoiler:
non sono riuscito a partecipare perchè il mio amico dotato di mezzo di locomozione è svenuto dieci minuti prima di partire TT_TT

Comunque mi avete fatto desistere, anche se credo comprerò comunque un paio di bustine, semplicemente perchè adoro l'odore delle bustine appena aperte <3.<3
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda ZODIACO81 » 30 gen '13, 19:37

lc1vital ha scritto:
Barry ha scritto:
lc1vital ha scritto:Domanda: sono solito comprare bustine su MKM, dato che si trovano a prezzi ancora abbastanza umani...
Non chiedetemi il motivo, ma dato che non sono riuscito a partecipare al prerelease pensavo di comprare i guild pack (quelli che si usano al prerelease) delle mie gilde preferite, in modo da essere sicuro di trovare un po' di carte di quella gilda. Secondo voi conviene, contando che si trovano intorno ai 18/20 euro? Oppure è meglio investire in classiche bustine?

Perchè non sei riuscito a partecipare?
Spoiler:
no scherzo hahahahhahahah 8)

Concordo con gli altri,io non li comprerei,tieni conto che la bustina di gilda è una,piuttosto si pensi di usarle magari per un draft allora prendile perchè comunque il prezzo è onesto.

Spoiler:
non sono riuscito a partecipare perchè il mio amico dotato di mezzo di locomozione è svenuto dieci minuti prima di partire TT_TT

Comunque mi avete fatto desistere, anche se credo comprerò comunque un paio di bustine, semplicemente perchè adoro l'odore delle bustine appena aperte <3.<3

io t consiglio di prendere i guild pack, inquanto se sono quelli usati per il pre-realease, dentro trovi 6 bustine
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Knifestile » 3 feb '13, 20:46

4x dell'angelo del patto letale a 8 euro come vi pare?
Immagine
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Diablo » 3 feb '13, 20:49

Knifestile ha scritto:4x dell'angelo del patto letale a 8 euro come vi pare?

Considerando che nel mercato americano è quotata 1.50$ ed è il prezzo è in continua discesa... fai tu. :)
Uno é meglio di molti
Diablo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda RevivedPicard » 4 feb '13, 12:12

Qualcuno di voi ha mai acquistato su ABUgames (http://www.abugames.com/) ???
ho notato che ha dei prezzi veramente concorrenziali ed è disponibile praticamente tutto ... unica pecca si trova in america ...

P.S.: aveta mai acquistato dagli USA cosa succedono ancora i problemi alla dogana ?? e arrivano sempre gli acquisti anche fatti con USPS oppure meglio affidarsi a FedEX ??
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 4 feb '13, 12:28

ho cercato una decina di carte e non ho visto cifre poi cosi basse, anzi direi il contrario :)
AffinityForBhu

Messaggioda RevivedPicard » 4 feb '13, 12:55

AffinityForBhu ha scritto:ho cercato una decina di carte e non ho visto cifre poi cosi basse, anzi direi il contrario :)

hai calcolato che sono in dollari ??? :_o :_o
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda AffinityForBhu » 4 feb '13, 13:02

ovviamente, altrimenti avrei detto che sono dei ladri xD
le carte che ho cercato si trovano a quelle cifre (alcune anche a meno) anche su decktutor/mkm
AffinityForBhu

Messaggioda RevivedPicard » 4 feb '13, 13:05

AffinityForBhu ha scritto:ovviamente, altrimenti avrei detto che sono dei ladri xD
le carte che ho cercato si trovano a quelle cifre (alcune anche a meno) anche su decktutor/mkm

le mie si trovano sempre a di più invece oppure si trovano in 1x sparse per i meandri del mondo e mai tutte assieme .... per il resto delle domande su acquisti USA ???
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale