Barry ha scritto:lc1vital ha scritto:Domanda: sono solito comprare bustine su MKM, dato che si trovano a prezzi ancora abbastanza umani...
Non chiedetemi il motivo, ma dato che non sono riuscito a partecipare al prerelease pensavo di comprare i guild pack (quelli che si usano al prerelease) delle mie gilde preferite, in modo da essere sicuro di trovare un po' di carte di quella gilda. Secondo voi conviene, contando che si trovano intorno ai 18/20 euro? Oppure è meglio investire in classiche bustine?
Perchè non sei riuscito a partecipare?Spoiler:
Concordo con gli altri,io non li comprerei,tieni conto che la bustina di gilda è una,piuttosto si pensi di usarle magari per un draft allora prendile perchè comunque il prezzo è onesto.
lc1vital ha scritto:Barry ha scritto:lc1vital ha scritto:Domanda: sono solito comprare bustine su MKM, dato che si trovano a prezzi ancora abbastanza umani...
Non chiedetemi il motivo, ma dato che non sono riuscito a partecipare al prerelease pensavo di comprare i guild pack (quelli che si usano al prerelease) delle mie gilde preferite, in modo da essere sicuro di trovare un po' di carte di quella gilda. Secondo voi conviene, contando che si trovano intorno ai 18/20 euro? Oppure è meglio investire in classiche bustine?
Perchè non sei riuscito a partecipare?Spoiler:
Concordo con gli altri,io non li comprerei,tieni conto che la bustina di gilda è una,piuttosto si pensi di usarle magari per un draft allora prendile perchè comunque il prezzo è onesto.Spoiler:
Comunque mi avete fatto desistere, anche se credo comprerò comunque un paio di bustine, semplicemente perchè adoro l'odore delle bustine appena aperte
Knifestile ha scritto:4x dell'angelo del patto letale a 8 euro come vi pare?
AffinityForBhu ha scritto:ho cercato una decina di carte e non ho visto cifre poi cosi basse, anzi direi il contrario
AffinityForBhu ha scritto:ovviamente, altrimenti avrei detto che sono dei ladri xD
le carte che ho cercato si trovano a quelle cifre (alcune anche a meno) anche su decktutor/mkm
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti