Quella che ho registrato è una giornata un pò atipica perchè il mazzo sfidante (un tritoni aggro) ha fatto tutto furchè aggrare, ma potete vedere la chiusura alternativa che vi avevo proposto ovvero:
scagliare in azione.
[YouTube]http://www.youtube.com/watch?v=P2TAt5WzRWs[/YouTube]
Detto questo ho testato il mazzo più affondo del previsto e purtroppo devo accettare la sconfitta...Questo mazzo allo stato attuale non può essere un tier 1. Per carità io come giocatore sono scarso e sicuramente un pro player saprà fruttare meglio questa deck list ma io proprio non riesco a battere determinate tipologie di deck che spesso e volentieri troviamo contro.
Mazzi che attualmente non riesco sistematicamente a battere:
- Polimorph combo deck: come entra emrakul ciao ciao al nostro mazzo..inoltre le loro creature da polimorphare sono sempre e solo token lanciate con "anime indugianti" e quasi sempre questo succede in 4 turno dove grazie a flashback ne piazza 4 e non c'è verso di toglierle tutte attualmente
- Storm: i nostri rimuovi artefatto non bastano a rallentarlo, i sette mana per il planeswalker i prendono al massimo al 4 turno e una volta che scende per noi è ciccia, tra esiliamente e sacrifici obbligati proprio non ci fa giocare.
- Naya Pod: con loro non c'è partita almeno alla prima, alla seconda se riusciamo a mandargli il cimitero fuori uso abbiamo delle possibilità ma rimaniamo sempre troppo lenti rispetto alla sua chiusura di combo.
Poi va bè se riuscite a farci "risultati" tanto di cappello