Mangler ha scritto:Scusate,allora cosa ci dovremmo aspettare da DGM??carte multicolor che porteranno all'unione di più gilde,oppure miglioramenti delle singole gilde??
Diablo ha scritto:
E se l' "ordine" in cui c'è li hanno presentati fosse un'anteprima degli accoppiamenti?
Azorius
Orzhov
Dimir
Izzet
Rakdos
Golgari
Gruul
Boros
Selesnya
Simic
Azorius
Come notate, l' "ordine" in cui li hanno disposti ha un colore in comune con quello precedente e con quello successivo...
Il dubbio ora sarebbe se il set contiene carte in modo da suddividerli a coppie senza ripetizioni di gilda, o che il set di DGM ha metà carte che si accoppiano con la "precedente" e metà con la "successiva".
alvoi ha scritto:beh, a me non piacerebbe che l'ordine delle gilde si sfasci...
(anche se, per la verità, vedere una carta del tipo:
Playtest Name
Detain target nonland permanent you don't control
Overload
no mi dispiacerebbe)
1-Colorful-5 ha scritto:e se i campioni di gilda fossero tricolor?
Athenium ha scritto:1-Colorful-5 ha scritto:e se i campioni di gilda fossero tricolor?
A mio parere le gilde rimarranno così come sono e poi gilde tricolori che schifo
1-Colorful-5 ha scritto:Athenium ha scritto:1-Colorful-5 ha scritto:e se i campioni di gilda fossero tricolor?
A mio parere le gilde rimarranno così come sono e poi gilde tricolori che schifo
A me i tricolori sono sempre piaciuti
Va bene che c'è un hate nei confronti dei tricolori o mazzi policromatici, perchè hanno mana base rischiose, però dai, il gioco deve variare un po', senza rimanere fisso nei soliti due colori.
Un set in stile Alara Reborn, con tricolori (specialmente quelli delle combinazioni restanti da Alara) mi piacerebbe tantissimo, sia a livello di gioco che di flavour
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite