Vince don chi 2-1
adesso si disputa donchi accatta
donChi ha scritto:Vince Accatta 2-0
Scapeshift rules.. (e io devo imparare a leggere le carte, e a non giocare mazzi che non ho mai preso in mano prima, così evito di perdere partite in modo insulso!! )
Diablo ha scritto:donChi ha scritto:Vince Accatta 2-0
Scapeshift rules.. (e io devo imparare a leggere le carte, e a non giocare mazzi che non ho mai preso in mano prima, così evito di perdere partite in modo insulso!! )
Bhe, dai... una vinta per errori di MagicMax... una persa per errori tuoi. (La corda è instant!!!)
Direi bilanciata come situazione.
MagicMax ha scritto:XD
Qualcuno che sfida Accatta??? (Diablo avrò il piacere di vederti partecipare???)
Diablo ha scritto:MagicMax ha scritto:XD
Qualcuno che sfida Accatta??? (Diablo avrò il piacere di vederti partecipare???)
Giammai... e te l'avevo già spiegato per mp il perchè.
E poi, preferisco i draft di MTGO, quando ho tempo...
Diablo ha scritto:donChi ha scritto:Vince Accatta 2-0
Bhe, dai... una vinta per errori di MagicMax... una persa per errori tuoi. (La corda è instant!!!)
Direi bilanciata come situazione.
donChi ha scritto:Dovevo giocarla in risposta a Scape, vero?
..mi faccio prendere troppo dalla fretta di avere già in campo le carte che mi rendono "sicuro", mannaggia.. -.- Comunque tra g1 e g2 di boiate ne ho fatte un paio, quindi più che giusto perdere, così la prossima volta sto più attento..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite