spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T1.5 SVILUPPO] Mono Nero Control

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [T1.5 SVILUPPO] Mono Nero Control

Messaggioda Luke_thc » 20 gen '13, 15:23

Diciamo che come ho detto all'inzio il mazzo è in via di costruzione, quindi l'intento è innanzitutto quello del 4 fun, ma certamente vorrei cerare di renderlo più competitivo possibile, visto che non disdegno l'idea di portarlo a qualche torneo:)

Per il resto, sul fatto che in questo mazzo i demigod non ci stiano mi ci avete convinto, e la mia scelta ricadrebbe appunto sui titan che come detto e ridetto sono delle finisher molto più versatili...
Luke_thc
Livello III
Livello III

Messaggioda Luke_thc » 22 gen '13, 2:04

Mi è saltata alla mente una carta, il Phyrexian Obliterator come finisher...voi cosa ne pensate?
Luke_thc
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 22 gen '13, 22:57

Luke_thc ha scritto:Mi è saltata alla mente una carta, il Phyrexian Obliterator come finisher...voi cosa ne pensate?

Puoi sempre testarlo. E' carino, solo che, come ho già detto, non ha EtB rilevanti, nel caso te lo spigassero/rimuovessero. Certo che la sua abilità è forte, ma forte solo contro altri mazzi con creature. Quindi contro Combo/Control di solito non fa molto, a parte mettere un clock di 4 turni (dove il Titan, lol, ci mette 2 turni).
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Luke_thc » 24 gen '13, 14:53

Concordo...fatto tutte le modifiche tranne le liliana perchè purtroppo non le aveva il mio negoziante di fiducia TT.TT

Il mazzo devo dire che gira molto meglio, anche se per esempio contro Vial Goblin fa ancora un pelo di fatica :P
Luke_thc
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 24 gen '13, 15:50

Luke_thc ha scritto:Concordo...fatto tutte le modifiche tranne le liliana perchè purtroppo non le aveva il mio negoziante di fiducia TT.TT

Il mazzo devo dire che gira molto meglio, anche se per esempio contro Vial Goblin fa ancora un pelo di fatica :P

Con così tanti removal?

Prova qualcosa come Night of Souls' Betrayal e/o Curse of Death's Hold. O, più specifici, Engineered Plague. Forti contro aggro con costituzione bassa e tribal (Goblin, Affinity, Elfi, eccetera).
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Luke_thc » 29 gen '13, 14:31

Gioco già le enginereed plague, ma mi trovo il 70% delle volte con il mazzo che va troppo lento rispetto a un qualsiasi aggro legacy...è un problema grosso!
Luke_thc
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 29 gen '13, 15:47

Luke_thc ha scritto:Gioco già le enginereed plague, ma mi trovo il 70% delle volte con il mazzo che va troppo lento rispetto a un qualsiasi aggro legacy...è un problema grosso!

Prova con Vampire Nighthawk e removal diversi, come Disfigure e/o Rivincita e simili.
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Luke_thc » 1 feb '13, 12:33

I vampiri li caccio dentro al posto del custodi? E le altre due?
Luke_thc
Livello III
Livello III

Messaggioda Legolax » 1 feb '13, 21:41

Puoi magari postare la lista modificata, senza i Nighthawk?
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda carlo.g » 2 feb '13, 15:13

secondo me i vampiri potresti metterli apposto del corrupt, di unremoval e boh, magari di un custode!!
carlo.g
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo