Torneo di Modern questa estate, mi presento con un Rock ridicolo perchè avevo lasciato il Jund da mio fratello e come prima partita becco RUG Delver (ai tempi in cui era fenomenale).
La prima partita la vinco io perchè si inchioda di terre il RUG e vabbè.
La seconda partita la vince lui proprio di brutto (il mio mazzo di buono aveva solo 4 tarmo, all'epoca non esistevano sciamano e decay, e mi ricordo che avevo un parco creature proprio assurdo, assemblato la mattina stessa con le carte che avevo nel raccoglitore.... c'erano dei predatori di oona e dei wolir avenger ricordo.
Comunque, terza partita, lui fa un match esemplare, io mi difendo come posso. Alla fine la situazione è questa, lui ha 12 punti vita, 3 huntmaster flippati in campo, un tarmogoyf e un delver.
Io ho 1 punto vita (massacrato dai 3 flip di huntmaster) e due tarmogoyf (5/6).... entrambi al top deck, turno mio pesco l'unico
profane command del mazzo. La casto pagando X=2, i due tarmo prendono paura fino alla fine del turno e due danni in faccia all'oppo..... è rimasto a bocca aperta.... e pure io!
poi le ho perse tutte