Unito i topic.
Usa sempre la funzione cerca prima di aprire nuovi topic.
Grazie
Marchesi ha scritto:mettici anche distruttore di campagne , life from the loam e l'incantesimo per mettere più terre a turno , hann una sinergia pazzesca con la larva , altrimenti rischi di trovarti senza terre in breve tempo e senza il 7/6 più magnifico del mondo!!!
The goat ha scritto:Allora, io aumenterei il numero di creature se fossi in te. Porterei a 4 i BoP, poi potresti inserire un 4x di Boggart ram-gang, e anche qualche boartusk liege. Essenziali anche possono essere le goblin guide, davvero troppo forti per essere tralasciate! Toglierei poi le crescita gigante e le crescita mutagena per inserire magari arc trail, e magari anche blood moon per essere in vantaggio contro alcuni mazzi già da subito
Casin ha scritto:Per quanto riguarda la crescita gigante e la crescita mutagena non ci sono problemi, posso rimpiazzarle benissimo con quelle che mi hai suggerito tu. Ma per quanto riguarda le creature che mi hai suggerito (davvero molto forti)... a questo punto cosa dovrei togliere per far loro spazio?
The goat ha scritto:Casin ha scritto:Per quanto riguarda la crescita gigante e la crescita mutagena non ci sono problemi, posso rimpiazzarle benissimo con quelle che mi hai suggerito tu. Ma per quanto riguarda le creature che mi hai suggerito (davvero molto forti)... a questo punto cosa dovrei togliere per far loro spazio?
Sicuramente le incanalatrici di mul daya, so che possono essere forti, ma sono molto situazionali e casuali. Anche i vexing devil non mi piacciono un granchè, ma si possono provare...per quanto riguarda la larva sono scettico, magari sacrifichi le terre per tenerla in vita e subito dopo l'avversario la ammazza con una rimozione qualsiasi, non saprei...
VXVendetta ha scritto:Questa è la lista di Todd Anderson Gruul Aggro che propongono su SCG, nell'area degli articoli a pagamento:Creatures (30)
4 Burning-Tree Emissary
4 Experiment One
4 Flinthoof Boar
4 Ghor-Clan Rampager
4 Goblin Guide
2 Grim Lavamancer
4 Kird Ape
4 Tarmogoyf
Lands (20)
1 Forest
2 Mountain
4 Arid Mesa
4 Copperline Gorge
1 Scalding Tarn
4 Stomping Ground
4 Verdant Catacombs
Spells (10)
2 Dismember
4 Lightning Bolt
4 Searing Blaze
Sideboard
2 Torpor Orb
3 Burning-Tree Shaman
2 Faerie Macabre
1 Ancient Grudge
3 Deglamer
1 Dismember
3 Molten Rain
1° Turno - Terra Experiment One
2° Turno - Terra Burning-Tree Emissary (+1 +1 su Experiment), con un mana Dismember o Fulmine sul pezzo calato dall'avversario, con l'altro mana Kird Ape (+1 +1 su Experiment)... Attacco con Experiment One 3/3 ed ho sul tavolo un 2/2 ed un 2/3... auguri per il turno 3.
Il mazzo a mio avviso è assolutamente un Tier 1 al momento ed il Tarmogoyf vola a 130$.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti