spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda noble six » 30 gen '13, 19:35

prerelease di irruzione:
il mio avversario gioca orzhov, io simic:
lui aveva 2 guardie della basilica, una creatura che non mi ricordo e 2547584972 terre in campo.
io avevo squalogranchio con 2 segnalini, mordifauce adattiva con 1 segnalino ekrasis elusivo con 2 segnalini.
per colpa di estorsione lui era a 7 mentre io ero a 1, attacco con tutte le mie creature (ero disperato 8O TT_TT ) e mi para lo squalogranchio e il mordifauce, va a 5. Passo e sentivo la sconfitta già bruciarmi, quando lui pesca tutto felice e........... TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cala palude, passa, attacco con tutti e VINCOOO!!!!!!!!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
« They never die, they're just missing in action. »
noble six
Livello II
Livello II

Messaggioda Gile » 30 gen '13, 20:43

Pre release di Irruzione (poi finito con 4 vittorie e 2 loss per me) una delle loss si è svolta cosi:

primo round: settimo turno, 2 lande a terra, concedo
secondo round: quinto turno, 1 landa a terra, concedo

LA [Censurato], avevo 18 terre su 45 carte, DOVEVA girare per forza XD ne ho dovuto aggiungere un altra :(
Il Mio Youtube! Passate! Magic, Unboxing, Videogames e molto altro!: http://www.youtube.com/user/AppleBlogger?feature=mhee

In Innistrad, la morte non è altro che una diversa carriera
Gile
Livello V
Livello V

Messaggioda asdfghjklòàù » 30 gen '13, 21:41

Alla prelease giocando un gruul splashato di blu(giocavo 3 isole e 2 cancelli simic)ho giocato tre partite di fila pescando tutte le 3 isole una dopo l'altra. il punto è che alla fine di ogni partita mischiavo il mazzo dividendolo in mazzetti(operazione che ripetevo 3 volte)!!!!
asdfghjklòàù
Livello VI
Livello VI

Messaggioda badruk » 30 gen '13, 21:52

noble six ha scritto:prerelease di irruzione:
lui aveva 2 guardie della basilica, una creatura che non mi ricordo e 2547584972 terre in campo.
io avevo squalogranchio con 2 segnalini, mordifauce adattiva con 1 segnalino ekrasis elusivo con 2 segnalini.
per colpa di estorsione lui era a 7 mentre io ero a 1, attacco con tutte le mie creature (ero disperato 8O TT_TT ) e mi para lo squalogranchio e il mordifauce, va a 5. Passo e sentivo la sconfitta già bruciarmi, quando lui pesca tutto felice e........... TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cala palude, passa, attacco con tutti e VINCOOO!!!!!!!!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

Beh hai vinto contro chi non sa fare due conti...
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kita93 » 30 gen '13, 21:57

badruk ha scritto:
noble six ha scritto:prerelease di irruzione:

Beh hai vinto contro chi non sa fare due conti...

ti stra-QUOTO! XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Jace » 31 gen '13, 7:09

Partita su cockatrice, io ho un uwb tezzeret e lui jund post ban, lui aveva 20 punti vita 0 carte in mano e in campo Olivia Voldaren, io 5 punti vita tezzeret con 2 segnalini fedeltà, un Crucible of worlds e Darksteel Citadel che erano diventati dei 5/5, attacco e lo mando a 10 e passo tanto il prossimo turno avrei vinto perché trasformavo la seconda citadel in un altro 5/5, lui pesca.... tappa un e fa fulmine... il suo quarto fulmine della partita, attacca con olivia e perdo :0
Ultima modifica di Jace il 31 gen '13, 11:20, modificato 2 volte in totale.
Jace
Livello VI
Livello VI

Messaggioda badruk » 31 gen '13, 11:13

Jace ha scritto:Partita su cockatrice, io ho un uwb tezzeret e lui jund post ban, lui aveva 20 punti vita 0 carte in mano e in campo Olivia Voldaren, io 5 punti vita tezzeret con 2 segnalini fedeltà, un Crucible of worlds e Darksteel Citadel che erano diventati dei 5/5, attacco e lo mando a 10 e passo tanto il prossimo turno avrei vinto perché trasformavo la seconda citadel in un altro 5/5, lui pesca.... tappa un e fa fulmine... il suo 4 fulmine, attacca con olivia e perdo :0

Quanti qua sanno fare le addizioni ?
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Jace » 31 gen '13, 11:19

badruk ha scritto:
Jace ha scritto:Partita su cockatrice, io ho un uwb tezzeret e lui jund post ban, lui aveva 20 punti vita 0 carte in mano e in campo Olivia Voldaren, io 5 punti vita tezzeret con 2 segnalini fedeltà, un Crucible of worlds e Darksteel Citadel che erano diventati dei 5/5, attacco e lo mando a 10 e passo tanto il prossimo turno avrei vinto perché trasformavo la seconda citadel in un altro 5/5, lui pesca.... tappa un e fa fulmine... il suo 4 fulmine, attacca con olivia e perdo :0

Cosa centra?
Jace
Livello VI
Livello VI

Messaggioda badruk » 31 gen '13, 14:49

Jace ha scritto:
badruk ha scritto:

Cosa centra?

studia la situazione e capirai...
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda GraveCrawler » 31 gen '13, 15:23

giusto all' ultimo pre-release ho sbustato Zegana come rara mitica e gideon, campione di giustizia foil.

passato a un compare di gilda..

eravamo in tre...

X(

TT_TT

:-|

:toasty:
Immagine
GraveCrawler
Livello V
Livello V

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale