Axl ha scritto:un'idea che mi è venuta in mente per l'amore che nutro per la carta in questione più che per altro: inserire al posto del lavamancer i deathrite shaman visto che abbiamo comunque lo splash di nero? alla fine fa una cosa simile al lavamancer sparando 2 danni all'avversario esiliando una sola carta invece che 2 (l'unico problema sarebbe solo il fatto che li puoi sparare solo all'avversario e non sulle sue creature, ma io con un burn preferisco sempre spararli a lui piuttosto che alle sue creature) e in più può darti un mana extra per un altro sparo e se si splasha di verde con uno stomping ground può anche farci guadagnare un paio di vite che magari quando non abbiamo altro da fare e siamo in topdeck possono tornarci utili. Che ne dite? Secondo me è una carta da testare
BlackNecromancer ha scritto:Spoiler:
Il mio consiglio è di togliere i Quartiere Fantasma: è vero che in un mono colore non hai problemi di cercare il secondo o terzo colore, però in questo mazzo vederla di secondo o terzo turno non ti permette di fare più di una magia a turno (praticalmente solo Pioggia di Lapilli e Spaccacranio hanno mana incolore nel loro costo).
Oltre a questo ti consiglierei Predoni di Keld al posto di Rakdos Cackler che, anche se costa meno, non è rapido e non assicura danni.
Con 2 slot liberi porta tranquillamente a 4 gli Elementale Scintillante (è un drop a 1 creatura, prima lo vedi meglio è) e a 3 gli Spaccacranio (cartona che in main rende la vita più facile contro i vari Deathrite Shaman, Crumiri della Cucina, Wurmcoil Engine etc.).
MrChaos ha scritto:mancano 2 slot ma non so che mettere... pensavo di portare a 4 i lavamante ma non giocando fetch temo abbia poche carte da esiliare... cosa potrei aggiungere\modificare?
MrChaos ha scritto:comunque il quartiere è per autospaccarmi una landa e cercarne un'altra nel mazzo, cioè per scremara un pochino e mischiare il tutto che male non fa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite