spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda magicitek » 19 gen '13, 20:22

kingfede ha scritto:
Blouda ha scritto:Ottima descrizione e mi associo..;)..unica cosa: se resta un 2/4 la vipera quanod entra è un 4/3 perchè prende 2 segnalini.. :lol:

é a mio parere la carta Simic più interessante al momento..parlando sempre in un contesto :G: :U: o :B: :U: :G:
Che sia la carta Simic più interessante penso sia controfirmabile senza neanche passare dal via! Su quanto possa incidere sinceramente non saprei, per certi versi mi stuzzica, per altri non saprei, bisognerebbe vedere che tipo di deck costruirle attorno...

Il succo di quanto ho detto prima, mi struzzica giocarla, ma non saprei se può girare davero XD
Highfive virtuale che siamo perfettamente d'accordo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda donChi » 19 gen '13, 20:41

magicitek ha scritto:(ora che donchi ha abbassato la guardia, attacco! :ninja: )

donChi non abbassa la guardia. Ti lascia uscire allo scoperto per fregarti all'improvviso! 8)
Comunque, direi che mi sento di concordare quasi in toto con quello che hai scritto, anche se darei più enfasi ad un aspetto: l'impatto sul board che può avere da dopo la sua entrata in gioco. Se l'oppo non trova contromisure immediate, può portare a risultati imprevisti e inaspettati (un deathtouch flash grosso, il simic che fa pescare e tanto, un Trag più grosso del previsto e fuori-sparo, ecc).. tradotto, mette molta pressione, secondo me proprio tanta..
(parlo di limited, dove secondo me fa quasi game, e di T2, specifico..)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Master Biomancer

Messaggioda Shirokane » 19 gen '13, 20:57

The goat ha scritto:Mi piace. Pompa parecchio i suoi colleghi (da notare permanentemente, e non solo finchè c'è lui in campo), facendoli diventare parecchio grossi. Magari farà qualche apparizione in un nuovo aggro, vedremo ;)

Come fanno ad entrare in campo con un numero di segnalini pari alla sua forza se lui non c'è?
Someday, someone will best me. But it won't be today, and it won't be you.
______________________
Current Playing:
Standard: Work In Progress
Modern: Work In Progress
Avatar utente
Shirokane
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 12 set '12, 19:07

Re: [GTC] (Nome in italiano) / Master Biomancer

Messaggioda donChi » 19 gen '13, 21:01

Shirokane ha scritto:
The goat ha scritto:Mi piace. Pompa parecchio i suoi colleghi (da notare permanentemente, e non solo finchè c'è lui in campo), facendoli diventare parecchio grossi. Magari farà qualche apparizione in un nuovo aggro, vedremo ;)

Come fanno ad entrare in campo con un numero di segnalini pari alla sua forza se lui non c'è?

Permanentemente nel senso che sono segnalini e quindi restano, non è un potenziamento stile "lord tribale", che sparisce quando sparisce il lord.. ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda magicitek » 19 gen '13, 21:31

donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:(ora che donchi ha abbassato la guardia, attacco! :ninja: )

donChi non abbassa la guardia. Ti lascia uscire allo scoperto per fregarti all'improvviso! 8)
Comunque, direi che mi sento di concordare quasi in toto con quello che hai scritto, anche se darei più enfasi ad un aspetto: l'impatto sul board che può avere da dopo la sua entrata in gioco. Se l'oppo non trova contromisure immediate, può portare a risultati imprevisti e inaspettati (un deathtouch flash grosso, il simic che fa pescare e tanto, un Trag più grosso del previsto e fuori-sparo, ecc).. tradotto, mette molta pressione, secondo me proprio tanta..
(parlo di limited, dove secondo me fa quasi game, e di T2, specifico..)

Il suo problema, però, è il bisogno di cantrip (pescare, per avere più creature) e un contorno decente che regga finchè non entra...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda donChi » 19 gen '13, 21:43

Beh, nel blu e nel verde peschini, counter e ramp non mancano di certo, insieme a creature che aiutano a tenere un minimo il board, in attesa di questa carta e dei ciccioni a venire.. insomma, qualcosa intorno di interessante si può fare! ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda magicitek » 20 gen '13, 13:27

La cosa che mi fa piangere il cuore è avere UBG insieme, quindi tamiyo... e non giocare lotleth troll perchè la combo non si attiverà mai senza un minimo di controllo in più...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Rega » 21 gen '13, 17:33

Nessuno ha visto che questa carta nn è leggendaria e che se rimane fa game? Immaginatene 2 copie in campo protette cn antimalocchio....le prossima creatura entra cn 6 segnalini
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda Naoto Date » 29 gen '13, 23:25

Carta che io amo totalmente, stavo anche io pensando di creare una lista con o su di lui, ancora non sono completamente deciso. Posso scriverla qui o aprire un Topic a parte? Sono nuovo del forum, quindi chiedo scusa anticipatamente per la domanda "stupida". :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: [GTC] Gran Biomante / Master Biomancer

Messaggioda donChi » 30 gen '13, 0:20

Naoto Date ha scritto:Carta che io amo totalmente, stavo anche io pensando di creare una lista con o su di lui, ancora non sono completamente deciso. Posso scriverla qui o aprire un Topic a parte? Sono nuovo del forum, quindi chiedo scusa anticipatamente per la domanda "stupida". :)

Topic a parte. A seconda del tipo di mazzo, ci sono le apposite sezioni: for fun, t2, modern, ecc.. ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti