Ciao a tutti, anche se è un po che non la gioco perché ultimamente ho giocato Rock, io uso questa lista:
4 fulmine
4 spirale fulminante
4 sentiero dell'esilio
3 fiamma ustionante
2 incenerire
1 anello dell'oblio
1 elspeth, cavaliera errante
1 koth del martello
4 lince della steppa
4 geopiede corazzato
3 berserker sangue tempestoso
3 figura del destino
3 fenice di chandra
3 Energumeno Jötun
4 mesa arida
4 acquitrino
2 laghetto bollente
3 fonderia sacra
4 montagna
4 pianura
Io gioco questa lista landfall, mi piace molto, è performante l'unica pecca è ke abbiamo pochi drop a 1 di partenza, infatti la guida non mi piace da troppo vantaggio all'avversario rispetto ai danni che fa. berserk invece l'ho provato e mi ha sorpreso crea molti problemi, l'unica pecca è la sete di sangue ke nn sempre in middle si riesce ad attivare e a volte si deve far volare uno sparo a c***o. energumeno fa hate vs cimitero e ci rimette eventualmente spari and co. nel mazzo (anke fech ma mi sembra rischioso una volta ho finito le lande da prendere ). la fenice forse nn è troppo incisiva ma mi sembra un drop a 3 buono, nn avendo i paladini e nn avendo cocca qunado giocavo qst mazzo nn li ho mai testati. Rimane sempre il grande problema del post wratta dove fatichiamo sempre (punto a favore per fenice ) elspeth aiuta a concludere e mette pressione, koth post wratta anche inoltre più di una volta ho vinto di emblema
Aspetto un vostro giudizio