mi dispiace deluderti, ma aggro control medium budget in modern purtroppo non esistono (con mia somma tristezza ).
per quel che riguarda un bel mazzetto competitivo e divertente posso consigliarti un aggro abbastanza particolare e mai troppo ignorante, che è il Vengevine Jund (o BG insomma ce ne sono di più tipi e solitamente il rosso è un piccolo splash). Le uniche carte costose sono qualche terra e le vengevine che costano 40 euro il set, mentre per il resto è abbastanza contenuto.
Ti posto una lista e passo alle spiegazioni:
4 Vengevine
4 Gravecrawler
4 Lotleth Troll
4 Bloodghast
3 Stinkweed Imp
4 Goblin Bushwhacker
2 Golgari Thug
1 Deathrite Shaman
3 Darkblast
4 Grisly Salvage
4 Lightning Axe
4 Faithless Looting
1 Marsh Flats
3 Blood Crypt
3 Overgrown Tomb
4 Blackcleave Cliffs
3 Copperline Gorge
4 Verdant Catacombs
1 Swamp
1 Forest
SIDE
3 Leyline of The Void
2 Nature's Claim
3 Abrupt Decay
2 Ancient Grudge
2 Creeping Corrosion
2 Crime/Punishment
1 Deathrite Shaman
Ora, ovviamente come lista è molto indicativa ed essendo tu nuovo giocatore di modern mi serve solo a farti capire il funzionamento del mazzo che è moolto semplice.
In pratica tutto quello che dovremo fare è cercare di mandare al cimitero carte tipo bloodghast, Vengevine o Gravecrawler per poi farle sempre ritornare in gioco. a questo scopo ci aiutano veramente tante carte che ci fanno o scartare o macinare (per es. Stinkeed Imp, il fortissimo Lotleth Troll e Grisly Salvage). Spero di esserti stato di aiuto ciao e buona fortuna!