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BG Crypt Ramp

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 29 gen '13, 17:54

non capisco che intendi con garruk e l'ultima di liliana .... stappo due terre certo ma per fare macelli devo avere qualche cosa da giocare ..... pensi possa avere del potenziale competitivo come mazzo ???
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Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda Valto » 29 gen '13, 19:52

Si certo devo avere qualcosa tipo exsanguinate. Con lui bastano solo 4 terre per lanciarlo per 22 danni :D
Competitivo non so ma si dovrebbe testare e avere una side adeguata..... Ogni mazzo prima di diventare competitivo deve essere testato. Dovremmo aggiungere qualche spacchino tipo Abrupt decay e maelstorm pulse in uno split 2/1 e per questo toglierei un garruk, non risulta così incisivo, e i coltivare carta spesso morta
Di side fissi 3 torpor orb contro twin
-1 thrun, the last troll: essenzialmente la rovina dei controlli. Contro tutti i tempo-control che girano rischia di fare game da solo, e con qualche sparetto abbinato sono dolori. Ottima carta per chiudere la curva.
-Fulminator Mage: Carte carine contro Tron e Scapeshift, ma il loro difetto sta nel mazzo contro cui dovrebbero essere utili: Tron semplicemente ha troppi tutori, quindi non ci mette molto a trovare la terra che vuole, quindi verrebbe rallentato solo di un turno, mentre Scapeshift non giocherà MAI Valakut, a meno che non sia sicuro di vincere il turno stesso con Scapeshift.
-Obstinate Baloth: Utilissimo bestione contro aggro e jund
-Batterskull: Altra carta contro aggro
-Golgari Charm: A carta multifunzione . Questa permette di segare le gambe a sciami di creaturine, spacca incantesimi (Sì, sto guardando te, giocatore di GW Aura. Ti posso uccidere le creature E spaccare gli incantesimi senza ricorrere a Decay. Problemi?), mentre l'ultimo effetto è MOLTO situazionale.
Reliquia del progenitus: carta utile contro tarmo e mazzi basati sul grave
2 Spellskite: Sono i nostri parafulmini personali, redirigono tutte le rimozioni dirette alle creature della combo e sono anche ottimi Chump Blocker

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Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 29 gen '13, 21:09

Valto ha scritto:Si certo devo avere qualcosa tipo exsanguinate. Con lui bastano solo 4 terre per lanciarlo per 22 danni :D
Competitivo non so ma si dovrebbe testare e avere una side adeguata..... Ogni mazzo prima di diventare competitivo deve essere testato. Dovremmo aggiungere qualche spacchino tipo Abrupt decay e maelstorm pulse in uno split 2/1 e per questo toglierei un garruk, non risulta così incisivo, e i coltivare carta spesso morta
Di side fissi 3 torpor orb contro twin
-1 thrun, the last troll: essenzialmente la rovina dei controlli. Contro tutti i tempo-control che girano rischia di fare game da solo, e con qualche sparetto abbinato sono dolori. Ottima carta per chiudere la curva.
-Fulminator Mage: Carte carine contro Tron e Scapeshift, ma il loro difetto sta nel mazzo contro cui dovrebbero essere utili: Tron semplicemente ha troppi tutori, quindi non ci mette molto a trovare la terra che vuole, quindi verrebbe rallentato solo di un turno, mentre Scapeshift non giocherà MAI Valakut, a meno che non sia sicuro di vincere il turno stesso con Scapeshift.
-Obstinate Baloth: Utilissimo bestione contro aggro e jund
-Batterskull: Altra carta contro aggro
-Golgari Charm: A carta multifunzione . Questa permette di segare le gambe a sciami di creaturine, spacca incantesimi (Sì, sto guardando te, giocatore di GW Aura. Ti posso uccidere le creature E spaccare gli incantesimi senza ricorrere a Decay. Problemi?), mentre l'ultimo effetto è MOLTO situazionale.
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mi piace ...... gli abrupt ci vogliono sicuro almeno 2x di main .... però se togliamo i cultivate non rischiamo di rimanere senza acceleratori rapidi che ci permettano di castare subito il crypt ghast per poi andare in extravantaggio mana ... avevo pensato anche ai sakura-tribe elder però non so nel meta attuale quanto posano essere miglior di altro .....
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Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda Valto » 30 gen '13, 13:35

RevivedPicard ha scritto:
Valto ha scritto:Si certo devo avere qualcosa tipo exsanguinate. Con lui bastano solo 4 terre per lanciarlo per 22 danni :D
Competitivo non so ma si dovrebbe testare e avere una side adeguata..... Ogni mazzo prima di diventare competitivo deve essere testato. Dovremmo aggiungere qualche spacchino tipo Abrupt decay e maelstorm pulse in uno split 2/1 e per questo toglierei un garruk, non risulta così incisivo, e i coltivare carta spesso morta
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-Fulminator Mage: Carte carine contro Tron e Scapeshift, ma il loro difetto sta nel mazzo contro cui dovrebbero essere utili: Tron semplicemente ha troppi tutori, quindi non ci mette molto a trovare la terra che vuole, quindi verrebbe rallentato solo di un turno, mentre Scapeshift non giocherà MAI Valakut, a meno che non sia sicuro di vincere il turno stesso con Scapeshift.
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mi piace ...... gli abrupt ci vogliono sicuro almeno 2x di main .... però se togliamo i cultivate non rischiamo di rimanere senza acceleratori rapidi che ci permettano di castare subito il crypt ghast per poi andare in extravantaggio mana ... avevo pensato anche ai sakura-tribe elder però non so nel meta attuale quanto posano essere miglior di altro .....


Conta che abbiamo sciamani, cobra non vedo il problema... Secondo me non dovremo essere spettro dipendenti.
Per gli scartini se giochi i kozilek gioca 2 pulse e un decay se invece hai i thougsize fai 2 decay. Ovviamente sarebbe meglio avere i thougsize... Poi decidi te in base al tuo budget

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Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 30 gen '13, 15:02

adesso faccio qualche test appena rilasciano gatecrash per forge poi ti dico ....
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