spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

BG Crypt Ramp

Archivio delle discussioni vecchie di almeno due anni. Di sola lettura.

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda Valto » 29 gen '13, 16:22

Il cobra va ottimizzato con delle fecht che non ci sono. Poi se l'ideatore vuole usare schockland/ fecht si aggiunge anche sciamano letalmago. Secondo me ci starebbero bene anche un paio di scartini. Proverei a togliere i wurmcoil oltre a loro hai TRE chiusure che mi sembrano sufficienti
Mutilare come ti sembra
Avatar utente
Valto
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 dic '12, 16:50

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda Mangler » 29 gen '13, 16:25

Il cobra apparte le fetch lo puoi usare anche con Korlash,quando tutorizzi aggiunge 2,se non sbaglio,poi ovvio che se uno avesse le fetch dentro sarebbe ancora meglio!oppure anche con il titano.
Il Mutilate ce lo vedo molto bene personalmente!
Avatar utente
Mangler
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 5 gen '13, 15:05
Località: Lucca(Lu)

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 29 gen '13, 16:26

Valto ha scritto:Il cobra va ottimizzato con delle fecht che non ci sono. Poi se l'ideatore vuole usare schockland/ fecht si aggiunge a nuche sciamano letalmago. Seondo me ci starebbero bene anche un paio di scartini. Proverei a togliere i wurmcoil oltre a loro a TRE chiusure mi sembrano sufficienti
Mutilare come ti sembra



mutilare sarebbe da trovare, mi fa un po' impressione il fatto che potrebbe venire castato con troppe paludi in campo e quindi demolire anche il nostro esercito, però non so, pensavo di più a magari infect per pulire il board da creaturine piccole, mentre alle grosse ci pensa liliana con la 2 abilità ....

Le fetch personalmente non le vorrei mettere perchè trovo no-sense il costo delle terre doppie che avvantaggiano si, ma non creano un divario enorme almeno dal mio punto di vista

Re: BG Crypt Ramp

Messaggio da RevivedPicard » 29 gen '13, 15:27
intendevo provare e non trovare chiaramente ahahahah

EDIT da Diablo: esiste il tasto modifica (in alto a destra del tuo post) per aggiunte a breve distanza temporale. Non allunghiamo "inutilmente" i topic. Grazie ;)
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda Valto » 29 gen '13, 16:41

Mangler ha scritto:Il cobra apparte le fetch lo puoi usare anche con Korlash,quando tutorizzi aggiunge 2,se non sbaglio,poi ovvio che se uno avesse le fetch dentro sarebbe ancora meglio!oppure anche con il titano.
Il Mutilate ce lo vedo molto bene personalmente!

Scusa me ne sono dimenticato :_o
RevivedPicard ha scritto:
Valto ha scritto:Il cobra va ottimizzato con delle fecht che non ci sono. Poi se l'ideatore vuole usare schockland/ fecht si aggiunge a nuche sciamano letalmago. Seondo me ci starebbero bene anche un paio di scartini. Proverei a togliere i wurmcoil oltre a loro a TRE chiusure mi sembrano sufficienti
Mutilare come ti sembra



mutilare sarebbe da trovare, mi fa un po' impressione il fatto che potrebbe venire castato con troppe paludi in campo e quindi demolire anche il nostro esercito, però non so, pensavo di più a magari infect per pulire il board da creaturine piccole, mentre alle grosse ci pensa liliana con la 2 abilità ....

Le fetch personalmente non le vorrei mettere perchè trovo no-sense il costo delle terre doppie che avvantaggiano si, ma non creano un divario enorme almeno dal mio punto di vista.

Io personalmente giocherei 7/8 fecht sciamani e cobra perché?
Per questo
Turno 1 palude sciamano
Turno due
Fecht cobra
Turno tre
Fecht attivo per palude(+2 mana) sciamano (3 mana) tappo le tre terre grave titan [Censurato] due pedine e l'oppo fa :o_0: X( :0

I mutilate non sono un problema se li giochi con giù Liliana dai + x/+x ai tuoi e -x/-x ai suoi.

My 2 cents
Avatar utente
Valto
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 dic '12, 16:50

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 29 gen '13, 16:51

si i mutilare visti in questo modo si non ci avevo pensato

le fetch mi spiace, ma proprio le odio non pagherò mai 20 (o più) € per una carta terra che mi serve a tutorare altre terre ..... è proprio un mio concetto di gioco ... piuttosto spendo 60€ a terra per comprarmi le dual lands dei bei tempi andati (quelle si che erano utili) solo che così finiamo nel legacy e li sono altre mille ipotesi da farsi tra cui un paio chiamate dark ritual e cabal ritual eheheheheheh
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 29 gen '13, 16:53

comunque provate a buttare giù una lista .... io ho dato una idea per un mazzo nuovo e secondo me divertente mica è il MIO mazzo, è un topic di idee diciamo che stiamo facendo un po' di brainstorming sull'archetipo
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda noble six » 29 gen '13, 17:09

per me contro un aggro sei finito perché è vero che hai carte che rampano, ma ai primi turni anche un semplice geist dalle radici strangolanti con strisciante del sepolcro e troll lotleth ti devastano. Prova ad aggiungere accellerini,come già qualcuno aveva consigliato, mi viene in mente elves of deep shadow, almeno in x3, ma se non ti piace ce ne saranno sicuramente degli altri ;) ;) :)
« They never die, they're just missing in action. »
Avatar utente
noble six
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 gen '13, 23:44

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 29 gen '13, 17:14

noble six ha scritto:per me contro un aggro sei finito perché è vero che hai carte che rampano, ma ai primi turni anche un semplice geist dalle radici strangolanti con strisciante del sepolcro e troll lotleth ti devastano. Prova ad aggiungere accellerini,come già qualcuno aveva consigliato, mi viene in mente elves of deep shadow, almeno in x3, ma se non ti piace ce ne saranno sicuramente degli altri ;) ;) :)


beh ma la lista che ho messo giù per ora è solo un abbozzo per chiarire l'idea, manca totalmente di fixing e di rimozioni varie .... accellerini a 1 ci sto pensando, ma a sto punto non è meglio birds of paradise rispetto agli elfi cattivi che almeno non perdo punti vita ??

se può servire io come base di partenza avevo in mente il wolf run ramp GR che ha vinto ai mondiali scorsi (mazzo che mi è sempre piaciuto) ....
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda Valto » 29 gen '13, 17:22

Vuoi una lista io ti so una lista con schockland/fecht
Terre 24 mi sembra il numero giusto niente da dire servono per castare i costi alti del nostro mazzo e fungono da finisher
8 paludi
4 catacombe verdeggianti
3 marsh flat
4 tomba infestata da erbacce
5 foreste

Planeswalker 6
3 Liliana dei reami oscuri
3 garruk lingua selvaggia

Garruk con la schockland e l'ultimate di liane fa veramente macelli, per questa carta ho pensato ad una versione con schockland

Creature 19
4 sciamano letalmago
4 lotus cobra
4 crypt ghast
3 Korlash, Heir to Blackblade
2 primeveral titan
2 titano sepolcrale

Gli sciamani e i cobra sono veramente utili per rampare ed è per questo che ho messo le fecht . Lo spettro, il titano g e kor sono i nostri accellerini più grossi che allo stesso tempo picchiano, escluso lo spettro, come dei fabbri. Il titano b e immenso da un clock di tre turni e nella migliore delle ipotesi e giocabile di terzo.

Altre magie 11
3 exsanguinate una delle chiusure
2 beseech the queen ottimo tutore per le questie
2 cultivate questa e quella su cui sono più insicuro ma tre terre in un turno( se fecht) con giù il cobra fanno male
2 mutilare ottima per pulire il campo prima dell'attacco finale
3 scartini qui non so penso sia utili per bloccare combo e wratte

Side
2
massacre wurm
in meta aggrosi e enorme

Spero di esserti stato utile
My 2 cents
Avatar utente
Valto
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 21 dic '12, 16:50

Re: BG Crypt Ramp

Messaggioda RevivedPicard » 29 gen '13, 17:31

Valto ha scritto:Vuoi una lista io ti so una lista con schockland/fecht
Terre 24 mi sembra il numero giusto niente da dire servono per castare i costi alti del nostro mazzo e fungono da finisher
8 paludi
4 catacombe verdeggianti
3 marsh flat
4 tomba infestata da erbacce
5 foreste

Planeswalker 6
3 Liliana dei reami oscuri
3 garruk lingua selvaggia

Garruk con la schockland e l'ultimate di liane fa veramente macelli, per questa carta ho pensato ad una versione con schockland

Creature 19
4 sciamano letalmago
4 lotus cobra
4 crypt ghast
3 Korlash, Heir to Blackblade
2 primeveral titan
2 titano sepolcrale

Gli sciamani e i cobra sono veramente utili per rampare ed è per questo che ho messo le fecht . Lo spettro, il titano g e kor sono i nostri accellerini più grossi che allo stesso tempo picchiano, escluso lo spettro, come dei fabbri. Il titano b e immenso da un clock di tre turni e nella migliore delle ipotesi e giocabile di terzo.

Altre magie 11
3 exsanguinate una delle chiusure
2 beseech the queen ottimo tutore per le questie
2 cultivate questa e quella su cui sono più insicuro ma tre terre in un turno( se fecht) con giù il cobra fanno male
2 mutilare ottima per pulire il campo prima dell'attacco finale
3 scartini qui non so penso sia utili per bloccare combo e wratte

Side
2
massacre wurm
in meta aggrosi e enorme

Spero di esserti stato utile
My 2 cents



molto bella come lista, un po' poco 4fun visti i prezzi, ma molto bella ....
Avatar utente
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 27 dic '11, 15:58

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti