Magisternox ha scritto:inoltre non capisco il ban in pauper di storm red in ogni forma (era davvero così sgravo ?) ;
tramutante98 ha scritto:Ma le carte per il pauper sono bannate solo su magic Online o su tutti i tornei pauper?
Se no l'aveste capito io gioco storm e infect
tramutante98 ha scritto:Ma le carte per il pauper sono bannate solo su magic Online o su tutti i tornei pauper?
Se no l'aveste capito io gioco storm e infect
Ayrton ha scritto:Sorin ha scritto:Non viene toccata perchè senza una carta simile affinity sarebbe quasi distrutto, ok ci sono anche gli arcbound ravager a farci vincere ma non bastano, dato che affo ha moltissima hate.....inoltre non ci sarebbe motivo di toccare l'affinity con un ban, se non sbaglio in tutti i tornei di modern postati su metagame ha vinto solo 2 o 3 volte, diversamente da jund che ha fatto da padrone per moltissimo tempo.
Beh, il ban su Storm dimostra che la Wiz non guarda solo ai risultati di torneo. Inoltre i risultati di Jund erano più dovuti alla sua popolarità che alla sua forza (anche con Elfa era ben lungi dall'essere il mazzo più forte). Affinity è uno dei mazzi più odiosi, perché senza mezzo sideboard dedicato da tutti i mazzi vincerebbe a mani basse, così invece abbiamo sempre il solito copione dello 0-1 senza passare dal via e di G2 e G3 con mazzi che diventano degli "anti-artefatto" a tutti gli effetti. Senza placca cefalica non ci sarebbe bisogno di odiare così tanto affinity e il tutto sarebbe più equilibrato. La placca è l'equip più forte di magic, e in un formato dove hanno bannato jitte e mistica (per segare le spade) stona secondo me. Mi sembra un lavoro fatto a metà.
il ban su storm è stato fatto perché è un mazzo che può chiudere di secondo, anche se i casi non sono molti...
Torna a Prima Pagina | Anteprime
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti