Athenium ha scritto:Non so quanto possa essere utile il IoK in un formato dove i costi sono decisamente alti.
Edit: In Commander adoro il Dilemma Doloroso.Perché non lo provi?
enxman ha scritto:Io stento a definirmi esperto di quei colori ma è l'abbinamento che prediligo, gioco sia EDH che un control classico in tema grixis
Reparto scartini: a mio avviso troppi anche se mi sembra di capire tu giochi solo 1vs1, in ogni caso cry of contrition & pain/suffering le leverei al volo, molto meglio un raven's crime che puoi riciclare a volontà
Reparto peschini: sono uno dei pochi (credo) a non schifare completamente tiranneggiare... ma non in EDH in cui 5 danni li prendo volentieri rispetto a 3 pescate e son molto meno incisivi! Ti suggerisco: phyrexian arena, underworld connections, bloodgift demon, mercurial chemister e i 2 Niv Mizzet
Reparto scopiazzatori: via clone per gemello cattivo, più versatile!
Reparto tutori: io ci inserirei anche increasing ambition ma soprattutto il demone delle rune
Per i ciccioni: avatar of will mi fa storcere il naso Metti qualcosa che abbia altre utilità oltre a "vanillone volante costo FORSE 2", ad esempio: Sedris, the traitor king ; Blood tyrant, Garza zol, plague queen ; Thraximundar, magari in sostituzione a qualche scartino Crosis the purger o Gwendlyn Di Corci.
Se vuoi altri spunti prova a buttar un occhio sul duel deck Ajani vs Bolas, che non è brutto (magari vorrai anche l'Hellfire Mongel xP)
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti