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[Modern Deck] Storm

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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda The Professor » 28 gen '13, 17:47

si...a questo punto facciamolo diventare un burn at the stake da modern con i goblin XD ...impossibile... :D :D
NO,ASPETTA...può essere un'idea...dannazione...
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Ser Barristan » 28 gen '13, 22:15

Ho provato senza song, sono giunto a queste conclusioni:
- si può ancora scombare di terzo;
- il gobbo è dio;
- non si può prescindere dall'ascensione;
- bisogna avere l'accortezza di prepararsi al meglio la mano, ma molto più di prima per non restare senza mana, quindi i peer sono quasi indispensabili per avere l'ultimo tassello (e poi si può unire nell'arcano);
- qualche sparo extra non fa mai male, un fulmine con flashback o copiato di ascensione è grosso, oltre a uccidere lo sciamano infame.

Se volete dopo posto la lista che ho provato.
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda DerRichter » 28 gen '13, 22:58

Mi riempi il cuore di gioia. Come spari sto giocando sin da quando ho montato il mazzo due Fulmine, comunque... essendo senza alcun tipo di difesa mi pare ragionevole eliminare qualche minaccia all'istante; in più, possono essere flashbackati con PiF in caso non si arrivi a quelle 15/18/20 spell per la Grapeshot. Utilissimi.

Per caso giochi anche gli Epic Experiment di main?
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda The Professor » 28 gen '13, 23:02

a questo punto gli epic sono inutili...
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Ser Barristan » 28 gen '13, 23:13

Epic sempre di side da buttare dentro al posto di PiF/Ascensione in caso di Relic o simili, già prima era tosta accumulare 8/10 mana per girare tante carte, ora che si deve giocare ancora più ragionati e sfruttando al massimo le risorse perché non ci si può permettere di sprecare nulla, sia come mana che come carte, è troppo rischioso, soprattutto per un motivo: ora abbiamo solo 8 (+4 manamorfosi) da girare, se flippiamo solo cantrip e peschini senza chiusure è finita.
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda The Professor » 28 gen '13, 23:40

la matematica ci insegna qunato sia importante la probabilità:
se ho un mazzo da 60 carte di cui
8 accelerini(+4 manamorfosi che lo sono in circa) cioè 1/5 di mazzo
4 goblin che muoiono solo da tutto ma che aiutano gli accelerini a diventare delle song cioè 1/15 del mazzo
poi,8 peschini che non fanno solo i peschini...diciamo che ogni volta che ne giochiamo 1,una carta va sotto..ORA,se NON utilizziamo le fetch avremo più possibilità di beccare un accelerino...in caso...sono cavoli ...ah,vanno a costituire circa 1/7 del mazzo

come diavolo facciamo a resistere per qualcosa tipo 6 o 7 turni con l'oppo che ci aggra in faccia...dai miei test va così...poi non so
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda dat095 » 29 gen '13, 0:20

È la 4º carta di ur storm che bannano, wizzi perchè non vuoi che chiudiamo di terzo? Non è affatto un deck to beat, i parametri che usa la wizzi sono un po falsati, magic online è un'altra cosa rispetto al cartaceo, non si chiudeva sempre di terzo che io ricordi, a questo punto meglio un ban di goblin elettromancer, so bene che è molto più arginabile perchè può saltare in aria ma son dettagli.
Ot: l'ultimo torneo di modern ho portato l'altro mazzo che gioco affinity, e ho chiuso 2-0 contro storm tutte e due le partite un turno prima che l'oppo scombasse senza vedere hate (facendo
botto in risposta a fetch per quel danno in piu)
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda BoniBlackout » 1 feb '13, 20:33

mana seism sarebbe una brutta sostituta di seething song? anche se da incolore ci sono gli altri riti che aiutano e ovviamente giocata se siamo sicuri di chiudere e che l'oppo non ha risposte sennò rimaniamo senza terre
oppure Channel the Suns anche se è verde
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Ser Barristan » 2 feb '13, 18:02

Ecco come lo gioco ora, devo decidere ancora se tenere i fulmini o meno
3 Isola
3 Misty Rainforest
1 Montagna
4 Scalding Tarn
3 Shivan Reef
2 Steam Vents

4 Elettromante Goblin

3 Ascensione del Piromante

4 Rituale Disperato
3 Fulmine
4 Manamorfosi
2 Peer Through Depths
4 Rituale Febbrile

2 Saccheggio degli Infedeli
4 Sonda Gitaxian
4 Serum Visions
4 Gioco di Prestigio
3 Mitraglia
3 Past in Flames


Che ne dite?
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Re: [MODERN SVILUPPO] U/R storm

Messaggioda Blooming » 3 feb '13, 13:28

io ti cosiglierei ti tenerli :D :D anchio li gioco in 3x pero non gioco l'ascensione del piromante ma 1 una mitraglia in più e 2 evoca goblin :D
brisingr non è un nome per indicare il fuoco, brisngr è il nome del fuoco
I miei primer:
http://www.metagame.it/forum/viewtopic.php?f=82&t=9346
http://www.metagame.it/articoli-modern/1353-deck-analisi-affinity-in-modern.html
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