Ciao a tutti, volevo proporvi questo un mazzo simic che ho ideato pochi minuti fa:
prima di tutto ci tengo a dire che praticamente è un mazzo for fun che usa unicamente carte del blocco return to ravnica(nonostante su cockatrice abbia vinto 3 partite su 4 in t2 con mazzi competitivi!!!!!)ma sopratutto low coast, che ha al suo interno meccaniche divertenti e anche abbastnza carine.
ecco il mazzo citato:
25 creature:
4x cloudfin raptor----> volante a basso costo che assumerà proporzioni pericolose per l'avversario.
3xexperiment one
3x gyre sage---->giocandola ho visto che non è una brutta carta anzi accelera bene e può pure picchiare se evoluta più volte
2xZameck guildmage----->usato prevalentemente per pescare, ma con tutto il mana che avremo potremo fare entrare in campo creature piuttosto grosse.
3xaxeban guardian---->lo gioco per fare evolvere le creature e per avere il mana del giusto colore(senza shockland e altre terre simili è davvero comodo)
3xHover barrier---->aiuta axeban guardiana aumentare la quantità di mana prodotto ma soprattuto fa evolvere qualsiasi cosa.
4x krasis elusivo---->fa evolvere e se si evolve diventa una bella spina nel fianco dell'avversario
3xfathom mage--->secodo peschino, anche lei la ho rivalutata giocandola, di hate non ne attira e 2 o 3(anche di più) carte le fa pescare.
3 incantesimi:
3xalpha authority---->anti malocchio a krasis e raptor li fa diventare una minaccia davvero fastidiosa.
10 istant:
3 xcancel---->counter 1
3xsyncopate---->counter 2
2xmystic genesis---->carta sottovalutata ma in late davvero comoda, neutralizza, ti fa giocare almeno un 3/3 e ti fa evolvere le creature
2 rapid hybridization--->spacca quello che non siamo riusciti a neutralizzare
22 terre:
ovviamente essendo low coast di shockland non ce ne sono all'interno
10 isole
9 foreste
3 cancelli simc