Tezzeret93 ha scritto:Mmm forse bannare Serum Vision sarebbe stato troppo, non tanto per colpire Storm e Twin, più che altro è che è l'unico cantrip decente che possiamo permetterci...e decente è giá dire tanto: perchè sta parecchio sotto a Ponder e Preordain.
Storm non mi sembra sia stato distrutto, ma semplicemente rallentato col ban del Rituale (che poi è la Song), bannare le Visioni penso sarebbe stato insopportabile per Storm (non so di Twin).
Il problema non è il ban della carta in se, ma più che altro il fatto che adesso restano solo 8 accelerini fra 60 carte. Ho paura che le probabilità di trovarne abbastanza siano troppo poche...
Kgng11 ha scritto:Non capisco il motivo del ban, è davvero comico xD Con i tanti mazzi davvero forti che ci sono, hanno tagliato le gambe allo storm che era una delle poche alternative economiche del formato... Mi chiedo se non sia proprio questo il motivo del Ban!
Mi sa tanto di si, anzi ho proprio paura che il motivo sia quello, almeno non bannatemi second sunrise & co. sennò giocherò solo su cockatrice
Il modo di guadagnare con gli altri mazzi lo hanno trovato, nel modern master, sfruttando la fame di carte che vanno dai 20 euro in su. Lo storm ha come carta dal costo più alto Past in Flames, decisamente poco sfruttabile per incrementare le vendite xD