spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Acquisti on line

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Acquisti on line

Messaggioda ZODIACO81 » 28 gen '13, 19:31

elise ha scritto:3 grotta delle anime: 43 euro totali
1 snapcaster mage: 16 euro

stanno scendendo come prezzo, io poco tempo fa due grotte le ho prese a 50 spedizione compresa, mentre lo snapcaster stava a non meno di 18/20 l'uno e quindi non l'ho preso...
ZODIACO81
Livello VI
Livello VI

Messaggioda lc1vital » 28 gen '13, 19:35

Domanda: sono solito comprare bustine su MKM, dato che si trovano a prezzi ancora abbastanza umani...
Non chiedetemi il motivo, ma dato che non sono riuscito a partecipare al prerelease pensavo di comprare i guild pack (quelli che si usano al prerelease) delle mie gilde preferite, in modo da essere sicuro di trovare un po' di carte di quella gilda. Secondo voi conviene, contando che si trovano intorno ai 18/20 euro? Oppure è meglio investire in classiche bustine?
ImmagineImmagine Immagine
lc1vital
Livello X
Livello X

Messaggioda DaveSpace » 28 gen '13, 19:40

lc1vital ha scritto:Domanda: sono solito comprare bustine su MKM, dato che si trovano a prezzi ancora abbastanza umani...
Non chiedetemi il motivo, ma dato che non sono riuscito a partecipare al prerelease pensavo di comprare i guild pack (quelli che si usano al prerelease) delle mie gilde preferite, in modo da essere sicuro di trovare un po' di carte di quella gilda. Secondo voi conviene, contando che si trovano intorno ai 18/20 euro? Oppure è meglio investire in classiche bustine?

Secondo me le bustine non conviene quasi mai comprarle, specialmente se sei sfigato come me, ti conviene individuare le carte che ti interessano e compri solo quelle.
Ti sembrerà di spendere di più sul breve periodo, ma in realtà compri meno bustine e sopratutto hai solo carte che ti servono e non pauta.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Ottimo Massimo » 28 gen '13, 19:47

Esatto: le bustine non si devono MAI comprare, per nessun motivo... servono solo per giocare i draft
comprare le bustine è il modo peggiore di investire i propri soldi in carte, hanno un pessimo rapporto prezzo/qualità... più o meno è come comprare un milione di biglietti della lotteria sperando di diventare milionario
Ottimo Massimo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 28 gen '13, 19:56

lc1vital ha scritto:Domanda: sono solito comprare bustine su MKM, dato che si trovano a prezzi ancora abbastanza umani...

Perchè non sei riuscito a partecipare?
Spoiler:
no scherzo hahahahhahahah 8)

Concordo con gli altri,io non li comprerei,tieni conto che la bustina di gilda è una,piuttosto si pensi di usarle magari per un draft allora prendile perchè comunque il prezzo è onesto.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda elise » 28 gen '13, 20:53

ZODIACO81 ha scritto:
elise ha scritto:3 grotta delle anime: 43 euro totali
1 snapcaster mage: 16 euro

stanno scendendo come prezzo, io poco tempo fa due grotte le ho prese a 50 spedizione compresa, mentre lo snapcaster stava a non meno di 18/20 l'uno e quindi non l'ho preso...

beh la grotta su decktutor sta minimo a 18 e su mcm sta a 17 ;)
elise
Livello VI
Livello VI

Messaggioda DerRichter » 29 gen '13, 12:44

Per vendere su Magic Card Market è necessario possedere un conto in banca? Non che non lo abbia, ma preferirei appoggiarmi a PayPal per acquisti/vendite online...
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda Lambertus » 29 gen '13, 13:38

bisogna registrare un codice iban la prima volta, io personalmente ho fatto una prepagata con iban e ho registrato quella
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda DerRichter » 29 gen '13, 14:17

Bon, fatto... quanto ci vuole prima che possa vedere i bonifici? Quanto tempo si prendono?
"I shout out YOLO every time I fetch for an untapped shockland."
DerRichter
Livello V
Livello V

Messaggioda Lambertus » 29 gen '13, 14:50

a me arrivano in un paio di giorni massimo, comunque non uso quasi mai i bonifici realmente, poi uso sempre il paypal
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale