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[Modern Tier] Jund

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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda Scrocchi » 28 gen '13, 11:00

Giocare Huntmaster non è che faccia cosi tanto schifo, anche crumiri è una buona carta ma io azzardo un 2x fisso di thundermaw hellkite <3.<3
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda Umbert710 » 28 gen '13, 11:03

Io dico huntmaster,un drop a 4 che fa vantaggio permanenti,Life gain,removal/Lightning bolt,praticamente 4x1 é carta da Jund.
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda Ayrton » 28 gen '13, 12:13

Secondo me Huntmaster e Olivia sono forti ma sono troppo lente per prendersi 4 slot di main. Si può "aprofittare" del ban dell'elfa per abbassare un po' la curva, magari mixando Blightning e Crumiri della cucina a seconda dei casi. C'è poi sempre Garruk relentless, ma sposta troppo poco quando entra.

Invero, l'unico drop a 4 che regge il confronto con l'elfa è forse Elspeth, Knight-Errant, e si tratterebbe di andare di Junk salutando il rosso.


Edit: tra l'altro Blightning, carta anche giustamente accantonata, giocato di secondo con sciamano può non essere così male.

Edit2: su salvation un tipo suggeriva avalanche riders, anche quello è un bel 2x1.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda adrip94 » 28 gen '13, 13:04

Il jund da oggi è morto TT_TT
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda Legolax » 28 gen '13, 14:31

Io, personalmente, non lo vedo un gran casino. Ci adatteremo, e torneremo a trionfare, da giocatori di Fair-Magic che noi siamo.

Io, come ho già scritto sul Primer, ho intenzione di spostarmi su una versione con una curva più alta, con 4 Cobra da sostituire al Confidant, e Bituminous Blast, mantenendo la cascata e aumentando i removal. Di conseguenza aggiungerei qualche Dragone o Titano, come Broodmate Dragon e Grave Titan/Inferno TItan, mantenendo la natura 2per1 di Jund. Inoltre i drop a 6 che ho citato hanno effetti EtB rilevanti, e 2 su 3 lasciano rimpiazzamenti sul board, o fanno un Flames of the Firebrand (Inferno).

Che dire, buon brewing!

P.S: La versione con WBG potrebbe essere secsi, ma voglio restare Jund.
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda Nico1989 » 28 gen '13, 14:36

Non ho apprezzato questi ban... Il meta ultimamente si era fatto più eterogeneo... E' stato come rovinare un'opera d'arte perchè troppo bella... TT_TT
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda Legolax » 28 gen '13, 14:43

Nico1989 ha scritto:Non ho apprezzato questi ban... Il meta ultimamente si era fatto più eterogeneo... E' stato come rovinare un'opera d'arte perchè troppo bella... TT_TT


Beh, conta che il jund era 25% del meta...

Seppur anche io giochi Jund, un po' mi fa piacere questo ban. Mi ricorda semplicemente i tempi del CawBlade, dove ero nella schiera di quelli che, non potendo permetterselo, giocavano in main carte solo per lui.

Comunque, ora ci adatteremo di nuovo.

Ricordo a tutti che abbiamo subito il ban di Punishing Fire in precedenza. Quindi, tiriamoci su le maniche e iniziamo a inventare qualcosa di nuovo per sostituire questa cosa! :D

Su su, ottimismo!
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda mtz88 » 28 gen '13, 23:09

Beh, ragazzi, non abbattetevi: se non altro abbiamo trovato un posto in cui mettere Huntmaster of the Fells quando non giochiamo T2.. :D
E come dice un famoso detto:
morto un 2x1 se ne fa un altro!
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda adrip94 » 29 gen '13, 18:40

qualcuno dopo qualche test ha trovato dei sostituti all 'elfa ?? TT_TT
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Re: [MODERN SVILUPPO] Jund

Messaggioda franc91 » 29 gen '13, 18:54

a partire da qui e nelle pagine seguenti puoi trovare le ultime liste a cui siamo arrivati...per una questione pratica in ogni caso propongo che tutta la discussione sia dirottata sul topic del primer di Jund, continuare su due binari paralleli mi pare dispersivo :)
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