se giochi un monogreen con 18 foreste io aumenterei almeno a 21o 22 visto che se non ti fanno entrare gli elf e altri accelerini sei un po fregato e poi io metterei un bel
Anziano di Selva Tetra difficili da rimuovere con antimalocchio e belli grossi in combinazione con il wurm fa miracoli...
un altro bello è il
Geist dalle Radici Strangolanti ottimo 2/1 con rapidità che torna piu forte di prima se finisce al cimitero.
4
Wolfir Silverheart mi sembra esagerato... costo 5 per metterlo dentro e spesso sarà bersaglio di istantanei che te lo rimuoveranno....
anche
Somberwald Sage a costo tre una 0/1 con gran effetto ma puoi stare certo che non lo giocherai mai al 90% sarà al cimitero prima che tu possa usare la sua abilità, troppo facile da eliminare avendo 1 di costituzione.
la
Champion of Lambholt soffre tanto le rimozioni ma puoi provarla....
potresti provare anche
garruk spietato che ti fa da remowal come prima abilità e potrebbe aiutare con l'ultima quando è girato potenziando tutte le creature
per la side aggiungerei
Daybreak Ranger creatura che rimuove il volare potrebbe starci in monocopia anche di main in quanto te la vai a prendere lo
zenit del sole verde