AffinityForBhu ha scritto:hai postato una risposta di Diablo SUCCESSIVA in ordine temporale a tutti gli altri post riportati, posti una [Censurato] e te ne vai, buona tattica
Scusa??? Cosa stai dicendo???
Re: [GTC] Irruzione / Gatecrash (agg. 21/01/13)
da Diablo »
26 gen '13, 20:27Diablo ha scritto:Tarma_Insidiosa ha scritto:Fico, e prima che vengano a bacchettarmi, un'ultima domanda: avevo sentito parlare del 1 febbraio come data di uscita di sta nuova ban è vero?
C'è il topic: Link.
Re: [Ban List] che sorprese ci riserverà?
da Diablo »
22 gen '13, 22:40Diablo ha scritto:Berserk ha scritto:Ma quando dovrebbe uscire la banned list??
Nel giorno del release di Gatecrash... poi ad ogni release di un'espansione o set base. Tieni a mente questo e sai quando esce.
Diablo ha rimandato a una discussione esistente, in cui la risposta esauriente era già stata fornita 4 giorni prima.
Cosa doveva fare di più? Dare una carezzina e un bacino in fronte??
Barry ha scritto:Francamente stento a capire cosa vi spinga a provare a "mortificare" i vostri interlocutori tacciandoli di una infantilità che ai miei occhi rimane celata,vi invito a rileggere gli interventi del topic e provare a dare un giudizio su quali siano più maturi e quali lo siano meno.
Le vostre esternazioni sono l'incarnazione di ciò che si contesta in questa sede: un atteggiamento di presunta superiorità,di scherno,ed in generale di un nervosismo decisamente ingiustificato per un forum che parla di un gioco di carte,dal momento che rimango convinto che una qualunque forma di rispetto del prossimo abbia senza dubbio la precedenza sul rispetto del regolamento.
Non è presunta superiorità: è essere onesti.
Qui si sta sparando a zero su una persona con una serie di balle epocali in successione.
È stato definita come arrogante, maleducato e intimidatorio quando quel che scrive (e bada bene, non "quel che penso io", ma "quel che scrive lui"!) dimostra il contrario.
Viene rinfacciato che chiude/locka senza motivo, quando i motivi ci sono tutti e non fa altro che applicare il regolamento (che nessuno, per inciso, si legge).
Viene detto che le cose stanno in un certo modo quando è il contrario (vedi i post sopra: risposte inesistenti, quando ci sono; citazioni "errate" - nel mio caso - quando le date mostrano chiaramente come stanno le cose).
Tu tutto questo come lo definisci? Maturo? Corretto? Rispettoso?