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[T2 SVILUPPO] UGR Avatar

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

[T2 SVILUPPO] UGR Avatar

Messaggioda axon » 27 gen '13, 13:52

usiamo questi avatar di gatecrash :D

allora
terre
4 pozza prolifica
4terreno calpestabile
4 dirupo delle radici
6 foreste
3 montagne
3 isole

creature
4 arbor elf
4 sylvan primordial
2 giant adephana
4 primordiale fuso
3 bestia infuriata gruul
altro
4 farseek
4 controparte ghignante
4 ranger's path
3 autorità alfa
4 think twice

che ne pensate? troppo lento per il t2 attuale o si può provare? intanto vado a provarlo su cocka
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Re: [SVILUPPO T2] UGR ramp avatar

Messaggioda AffinityForBhu » 27 gen '13, 13:55

purtroppo i primordiali son fatti per il commander, puoi anche arrivare a castarli ma il vantaggio che ti danno è davvero marginale in t2
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Re: [SVILUPPO T2] UGR ramp avatar

Messaggioda Leo1723 » 27 gen '13, 14:06

lord of the void? lui si che dà vantaggio :D
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Re: [T2 Sviluppo] UGR ramp avatar

Messaggioda axon » 27 gen '13, 14:33

avevo provato il mazzo e con controparte ghignante e l'avatar verde levare le terre all'oppo era divertente :D
cmq ho testato il mazzo, troppo lento prende troppi danni all'inizio u.u è stata un idea stupida lo ammetto TT_TT
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Re: [T2 Sviluppo] UGR ramp avatar

Messaggioda Leo1723 » 27 gen '13, 14:48

ci sono modi semplici per restare in vita a inizio game :), come centaur healer o rotolamento tellurico
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Re: [T2 Sviluppo] UGR ramp avatar

Messaggioda axon » 27 gen '13, 22:50

allora ecco la lista modificata


per prendere tempo 3
3rotolamento tellurico
peschini 3
3 think twice
prod. mana/ramp 12
4 farseek
4 sentiero del ranger
4 arbor elf
per copiare le nostre vacche
3 identità rubata
vacche 12
4 bestia infuriata gruul
4 niv-mizzet, dracogenio
4sylvan primordial
3 giant adephage

così potrebbe andare o è sempre troppo fragile?
Ultima modifica di axon il 27 gen '13, 23:13, modificato 2 volte in totale.
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Re: [T2 Sviluppo] UGR ramp avatar

Messaggioda AffinityForBhu » 27 gen '13, 22:56

il problema resta che provi a rampare e controllare per arrivare a castare qualcosa di facilmente arginabile e poco incisivo :D
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Re: [T2 Sviluppo] UGR ramp avatar

Messaggioda Hawk » 27 gen '13, 23:06

Ah come rimpiango il caro vecchio Titano Primitivo...i primordiali come già detto non sono risolutivi in T2. Secondo me carte come Thragtusk e Huntmaster of the Fells sono quasi d'obbligo in questi colori, oltretutto ti aiutano a rimanere su di pv nei primi turni. Il giant adephage è veramente sgravo e mi è subito piaciuto, mi pare ovvio sia nel mazzo! Rolling Temblor altra carta assolutamente in :) Prenderei in considerazione anche carte come: Acidic Slime,Zealous Conscripts, Borderland Ranger e importantissima kessig wolf run.
Ultima modifica di Hawk il 27 gen '13, 23:13, modificato 3 volte in totale.
The suns of Mirrodin have shone upon perfection only once.
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Re: [T2 Sviluppo] UGR ramp avatar

Messaggioda axon » 27 gen '13, 23:09

AffinityForBhu ha scritto:il problema resta che provi a rampare e controllare per arrivare a castare qualcosa di facilmente arginabile e poco incisivo :D


lo so ma mi piace troppo la bestia gruul :D cmq facilmente arginabile perchè o.0? in t2 l'unica cosa che preoccupa le nostre vacche sono possibili counter, prezzo definitivo e anello dell'oblio
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Re: [T2 Sviluppo] UGR ramp avatar

Messaggioda AffinityForBhu » 27 gen '13, 23:17

perchè se casti un coso enorme a costo 7 dovrebbe ribaltare o quasi la situazione sul board, di quelli li l'unico che può dare una mano in questo senso è la bestia gruul, però non è una carta stile angel of serenity che entra e ribalta la partita

comunque sia metterei un paio di kessig wolf run, altrimenti tutti quei ciccioni senza trample servono a poco :D
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