[OT]si,sono io...dammi il tuo nome su corka che ci facciamo qualche partita...comunque non ci starebbe male,Thrugtusk:il mostro nero che mangia i player [/OT]
che ne pensi di rapinare? a me piace di più pillar,toglie strongoold giest
The Professor ha scritto:imho,traggocoso è una minaccia solo per i 5 pv che fa guadagnare e so quello che dico: nel momento in cui hai un wolf cuore l'argento in gioco e qualche creaturina,tu attacchi e basta,non ti interessa che ti blocca qualcosa,intanto fai danni...e magari anche un volley...naturalmente questa cosa la fai solo quando sei sicuro che l'oppo sia a circa 10 pv.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Quindi riassumendo, noi andiamo in svantaggio carte per fare danni, mentre l'oppo va in vantaggio per aumentarsi i punti vita? Capiamo bene che c'è qualcosa che non torna. Ecco che ci vengono incontro le creature: usiamo i nostri spari per ammazzare le creature avversarie moleste (andando quindi in -0 con il vantaggio carte, uno sparo per una creatura) e sfruttiamo fonti di danno che possono perdurare nel tempo. Se riusciamo a farla attaccare con successo, una creatura fa nuovi danni ad ogni turno senza bisogno di dover buttare altre carte. Logico che il Gainlife continuerà a essere la nostra bestia nera, ma dobbiamo cercare di girarci intorno. Anche Tragcoso ci fa malissimo, visto che va ammazzato due volte, ma non possiamo farci niente finchè giochiamo RDW. Se si cerca un mazzo che non soffra una carta come Traggo, non si gioca RDW. (e comunque il cinghialone è stato fatto 5/3 apposta per essere ammazzato dagli spari, credo). In conclusione, direi che il nostro motto dovrebbe essere: usare risorse efficienti e cercare di fare danni mantenendo il vantaggio carte.
Spero si sia capito qualcosa del mio delirio stavolta
La lista di Nesple mi piace abbastanza, non mi sa di niente il mono Stonewright, ma per il resto rispecchia abbastanza la mia idea di Mono Red in questo t2.
Splashino bianco per Boros Charm?
Arus91 ha scritto:mha...io uno splashino di solo solo per il Boros Charm lo farei X-D è troppo overpowwa
Arus91 ha scritto:mha...io uno splashino di solo solo per il Boros Charm lo farei X-D è troppo overpowwa
The Professor ha scritto:è una ash zealot che costa in più ...poi non ha attacco improvviso e soffre troppo da restoration angel
almeno ash zealot ha attacco improvviso e puoi steccare qualche creaturina
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti