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[T2 SVILUPPO] Mono Red Goblins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 22 feb '12, 21:10

si ma in quale quantità quantità
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 22 feb '12, 21:12

Beh, questo spetta a te deciderlo! Io farei un 3x5, ovvero:

3x Grudge
3x Refugee
3x Barbs
3x Myr
3x Blood

Poi, in base ai mazzi che vengono giocati più frequentemente nel tuo negozio, cambi questi numeri in modo da aggiungere le carte utili e togliere quelle inutili.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 22 feb '12, 21:13

si vero... per ora penso che un 3x5 andrebbe bene
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 feb '12, 10:16

Legolax ha scritto:Io il goblin lo gioco nella versione Kuldotha, con:

4x Memnite
4x Signal Pest
4x Kuldotha Rebirth
3x Panic Spellbomb



potresti postare la tua lista?
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 feb '12, 10:19

Pochak ha scritto:

Io lo gioco così:

4x goblin inceneritore
4x goblin lanciafuoco
4x myr pericolosi (per i vari protetti dal rosso)
4x scavatore goblin (per poter attaccare con capitano o pilota senza farselo ammazzare e fare carne)
4xpilota di guerra goblin
2x sciamano della bacchetta vescicante (carne e il dannetto lo possiamo utilizzare per buttare giù un 4 di cost con un incenerire o per togliersi creature dalle palle)
4x capitano goblin
3x cavalcainferno


3x scarica galvanica
2x incenerire
2x striscia ad arco
4x granata goblin


20 terre



ma non sono un po troppe 29 creature?
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 feb '12, 12:49

qualcuno potrebbe postare qualche lista goblin
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 23 feb '12, 14:47

MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Io il goblin lo gioco nella versione Kuldotha, con:

4x Memnite
4x Signal Pest
4x Kuldotha Rebirth
3x Panic Spellbomb



potresti postare la tua lista?


4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
2 Hellrider
3 Faithless Looting
SB: 4 Arc Trail
SB: 2 Hero of Oxid Ridge
SB: 3 Koth of the Hammer
SB: 3 Nihil Spellbomb
SB: 2 Manabarbs
SB: 1 Mountain


Questo è il mio mazzo. C:
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 feb '12, 16:52

Legolax ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Legolax ha scritto:Io il goblin lo gioco nella versione Kuldotha, con:

4x Memnite
4x Signal Pest
4x Kuldotha Rebirth
3x Panic Spellbomb



potresti postare la tua lista?


4 Kuldotha Rebirth
4 Memnite
4 Signal Pest
4 Goblin Wardriver
4 Goblin Chieftain
4 Goblin Grenade
4 Goblin Arsonist
4 Goblin Fireslinger
20 Mountain
3 Panic Spellbomb
2 Hellrider
3 Faithless Looting
SB: 4 Arc Trail
SB: 2 Hero of Oxid Ridge
SB: 3 Koth of the Hammer
SB: 3 Nihil Spellbomb
SB: 2 Manabarbs
SB: 1 Mountain


Questo è il mio mazzo. C:


grazie, come ti gira il mazzo 26 creature nn sono troppe...
la side è buona? e perchè una montagna di side O.O
Ultima modifica di MagicMax il 23 feb '12, 17:49, modificato 2 volte in totale.
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda MagicMax » 23 feb '12, 17:47

altre liste! più liste ci sono più possiamo migliorare il goblin che per me è un mazzo fantastico e potrebbe diventare un buon archetipo
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Re: [T2 sviluppo] MonoRed Goblins

Messaggioda Legolax » 23 feb '12, 18:20

1 Montagna in più se dovessi giocare Koth e Ero dei Cresta Oxid. 26 creature non son mai troppe, dato che più ne cali, più rendi la vita difficile all'avversario. Non so che concezione tu abbia del goblin, ma io gli aggro tribali li faccio con 24-30 creature, per avere la presenza sul campo e l'aggressività necessaria seguita dalla sinergia tra le creature.
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