Tarma_Insidiosa ha scritto:Fammi indovinare, pochi creature, niente Thundermaw o Aristocratiche?
ersamba ha scritto:Ragazzi secondo me stiamo andando OT, si sta parlando di RED DECK WINS e non di Deck Spari o WR Aggro o BR Aggro... Tarma scusa se te lo dico ma la tua lista è penosa
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ho modificato la lista, avevo messo dentro anche 4 Reckless Waif al posto delle aure.
Non capisco onestamente questo odio verso gli spari di questo formato... Sono tutti sorcery? Ma quando?
Fanno 3 danni a costo 3? E cosa volevamo? I Lightning Bolt?
Se ritorno indietro di qualche pagina vedrai che ho provato a giocare anche una versione molto più creaturosa con gli Hellrider e tutto apposta perchè so della forza della carta ma cambia poco perchè appena scende Tragtusk mi ritrovo un fottio di piccoletti che non possono fare altro che schiantarsi sul muccone.
Oh, sono io scemo eh... ma ditemi come si fa a non stare in difficoltà da un mazzo che al secondo turno mi fà Lossodonte Castigatore al terzo Capocaccia delle Colline, al quarto Thragtusk e che si tiene un bel Restoration Angel in mano per dopo?
Tarma_Insidiosa ha scritto:Ho modificato la lista, avevo messo dentro anche 4 Reckless Waif al posto delle aure.
Tarma_Insidiosa ha scritto:Non capisco onestamente questo odio verso gli spari di questo formato... Sono tutti sorcery? Ma quando?
Fanno 3 danni a costo 3? E cosa volevamo? I Lightning Bolt?
Tarma_Insidiosa ha scritto:Se ritorno indietro di qualche pagina vedrai che ho provato a giocare anche una versione molto più creaturosa con gli Hellrider e tutto apposta perchè so della forza della carta ma cambia poco perchè appena scende Tragtusk mi ritrovo un fottio di piccoletti che non possono fare altro che schiantarsi sul muccone.
Oh, sono io scemo eh... ma ditemi come si fa a non stare in difficoltà da un mazzo che al secondo turno mi fà Lossodonte Castigatore al terzo Capocaccia delle Colline, al quarto Thragtusk e che si tiene un bel Restoration Angel in mano per dopo?
kyogre ha scritto:Fammi sapere che ne pensi
Tarma_Insidiosa ha scritto:Penso che per me un Ash Zeloth che para Thragtusk non lo considerei una "minaccia che fanno sprecare risorse all'opponent per liberarsene".
Posso capire che la tua fosse una metafora per dire che 'le creature possono parare gli spari no' ma in questo mazzo non ci sono creature che possano vincere o almeno pareggiare in uno scontro 1vs1 con quelle nemiche.
The Professor ha scritto:[/spoiler]
imho,traggocoso è una minaccia solo per i 5 pv che fa guadagnare e so quello che dico: nel momento in cui hai un wolf cuore l'argento in gioco e qualche creaturina,tu attacchi e basta,non ti interessa che ti blocca qualcosa,intanto fai danni...e magari anche un volley...naturalmente questa cosa la fai solo quando sei sicuro che l'oppo sia a circa 10 pv.
ti dico,io mi sono ritrovato così sul board:
io:2 wolf e altre 4 creature e 10 pv
lui : 2 tragghi e il monk 1/5 ed era a 20 pv(dopo tutti i danni che gli avevo fatto ...lol)
e attaccando e basta l'ho portata a casa...l'ho giocata bene
tu non sai quanto un oppo ha paura di rimanere a pochi pv contro un RDW,a lui non interessa attaccare,ma solo bloccare e sperare in un topdeck
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti