Mi sono improvvisamente reso conto che ancora non mi ero presentato...cmq...
Ciao a tutti!
Mi chiamo Claudio, 25 anni, e ho cominciato a giocare a Magic ai tempi di ottava edizione, quando ancora ero un pischellino...abbandonato il gioco con kamigawa ho poi ripreso in mano le carte con l'uscita di M11!
Gioco principalmente t2 (Al momento oscillo fra Jund Midrange e Naya), più che altro perchè partecipo quasi solamente ai FNM, anche se prima o poi conto di usare il mio elfi legacy in qualche torneo!
Sto da poco prendendo in considerazione l'idea di montarmi un Naya Boom/Bust (maledetti goyfXD) per addentrarmi anche nel mondo del modern...considerato che da quest'anno a quanto ho capito gli Eventi FNM comprenderanno anche questo formato.
Adoro le carte Artworkate, infatti quando le trovo in giro cerco sempre di accaparrarmeleXD, e recentemente sto provando a cimentarmici anche io ( i risultati giudicateli voi nell'apposita sezioneXD)
In un futuro, quando avrò terminato il resto delle spese non mi dispiacerebbe provare anche a farmi un mazzo commander...puramente for fun, (ho una mezza idea di usare kaalia come generaleXD) giusto per tirare giu draghi angeli e demoni come fossero tokenXD
non mi pare ci sia altro da dire..scusate per il ritardoXD
ci si becca sulle pagine del forum!