spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Orzhov Tokens

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda mich » 23 gen '13, 23:19

la side non è mai facile, dipende troppo dal tuo meta se giochi in posti grossi avrai sicuramente bisogno di una side che comprenda i mazzi più utilizzati.
il massimo che possiamo consigliare è che carte possono essere utili e in che occasioni.

trovo abbastanza strana cmq la tua idea di togliere i torpor orb dato che a mio parere token soffre tantissimo i mazzi combo, splinter twin e melira pod non erano un match up troppo facile, in confronto il resto era più gestibile.
anche tron non è semplice dato che gli diamo il tempo per trovare ciò di cui necessita, ma mi sembra che li più o meno hai risolto.
non siamo un mazzo velocissimo e tendiamo a dare il tempo all'avversario per organizzare la scombata.
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 24 gen '13, 10:58

La campionessa contro splinter twin e anche contro pod nn è male nn capisco xke la togliete....rest in peace io sinceramente nn lo gioco xke contro jund sto messo bene di main e nn metto mai niente del side se nn i 2 crociati x 2 rematori...
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Suppiluliumas » 24 gen '13, 15:30

Allora globo del torpore è ottimo, ma non riesco a trovare più lo spazio... Spregiamegie mi sembra essenziale per giocare contro aura.deck che altrimenti ci piantano delle creature che non possiamo rimuovere e vincono con il primo rancore che passa. Riusciresti a trovare uno spazietto? Comunque contro splinter ho lo spegiamagie che blocca la combo e comunque non è mai stato per me un grandissimo problema splinter. Il problema della perdita di torp orb è pod... Comuqnue ci rimane il censore che aiuta parecchio e quindi non siamo molto scoperti. Comuqnue contro splinter non tolgo la campionessa :) mentre contro pod adesso sto ancora vedendo cosa togliere e cosa mettere.
Avatar utente
Suppiluliumas
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen '13, 19:49

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 24 gen '13, 17:16

Suppiluliumas ha scritto:
Allora globo del torpore è ottimo, ma non riesco a trovare più lo spazio... Spregiamegie mi sembra essenziale per giocare contro aura.deck che altrimenti ci piantano delle creature che non possiamo rimuovere e vincono con il primo rancore che passa. Riusciresti a trovare uno spazietto? Comunque contro splinter ho lo spegiamagie che blocca la combo e comunque non è mai stato per me un grandissimo problema splinter. Il problema della perdita di torp orb è pod... Comuqnue ci rimane il censore che aiuta parecchio e quindi non siamo molto scoperti. Comuqnue contro splinter non tolgo la campionessa :) mentre contro pod adesso sto ancora vedendo cosa togliere e cosa mettere.

Contro pod hai problemi??? Strano io di solito cn un censore risolvo tt
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 25 gen '13, 16:25

Stavo pensando di mettere Hide/Seek di side che contro tron è bestiale....gli togli emrakul e guadagni 15 punti vita o se si ! Rallenta ogni mazzo cn un'unica chiusura tipo eggs poi cn memoricidio gli togliamo i rimbalzini, contro i mazzi combo possiamo toglierli delle carte x rallentarlo e evitare che la peschi tipo contro scapescift possiamo togliergli sia valakult che scapescift x far si che nn ci tolga 60 danni ma solo 20 in un turno, tanto noi guadagnamo di campionessa e poi lo chiudiamo...contro uw togliamo o il titano o verdetto e a jund togliamo la rimozione di massa nn mi sembra brutta cm carta
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda mich » 25 gen '13, 18:06

ne togliamo via solo una però, contro tron ci sta bene, eggs anche ma forse memoricidio è più versatile.

cosa toglieresti per farci spazio??
Avatar utente
mich
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 838
Iscritto il: 14 apr '12, 10:31

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Suppiluliumas » 25 gen '13, 22:02

Rega ha scritto:
Suppiluliumas ha scritto:
Allora globo del torpore è ottimo, ma non riesco a trovare più lo spazio... Spregiamegie mi sembra essenziale per giocare contro aura.deck che altrimenti ci piantano delle creature che non possiamo rimuovere e vincono con il primo rancore che passa. Riusciresti a trovare uno spazietto? Comunque contro splinter ho lo spegiamagie che blocca la combo e comunque non è mai stato per me un grandissimo problema splinter. Il problema della perdita di torp orb è pod... Comuqnue ci rimane il censore che aiuta parecchio e quindi non siamo molto scoperti. Comuqnue contro splinter non tolgo la campionessa :) mentre contro pod adesso sto ancora vedendo cosa togliere e cosa mettere.

Contro pod hai problemi??? Strano io di solito cn un censore risolvo tt

Se trovi censore e ti rimane hai vinto :) Il problema è che ho solo due censori e non li trovo sempre. Prima avevo anche torp orb e quindi erano 4 carte che aiutavano... Comunque devo ancora testare e dopo vedrò se riusciamo a giocare con solo censore! Hide/Seek non lo vedo benissimo... Non risolve nessuna partita (tranne forse eggs) ed è quasi utile contro tron. Ci sono molte altre carte più interessanti....
Avatar utente
Suppiluliumas
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 gen '13, 19:49

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Rega » 20 mar '13, 3:50

WB Token torna in top 4 a torino....che ne pensate???
Avatar utente
Rega
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 310
Iscritto il: 28 nov '12, 15:26

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda Ravenard » 20 mar '13, 11:47

Rega ha scritto:WB Token torna in top 4 a torino....che ne pensate???


le token son sempre più forti,sopratutto visto che nessuno gioca malattia nei ranghi ancora di side XD
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Re: [Modern Sviluppo] WB Token

Messaggioda sommoseafood » 20 mar '13, 16:08

Complimento per top4, la lista non mi fa impazzire comunque :) speravo di vedere qualcosa di nuovo
Ultima modifica di sommoseafood il 20 mar '13, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
sommoseafood
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 186
Iscritto il: 11 nov '12, 10:56
Località: Savona/Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti