spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Domande chiusura topic

Segnalazioni, Proposte, Domande, Consigli, Lavora con noi

Domande chiusura topic

Messaggioda badruk » 24 gen '13, 23:20

Come da titolo vorrei avere delle delucidazioni sul perche' il mio topic sia stato chiuso. Copio/incollo qui sotto il messaggio privato/mail a diablo ( che non puo' ricevere causa casella piena )

Capisco il titolo ma il resto del mazzo e' differente sotto diversi aspetti:
1) si parla di rimanere in ambito budget, l'altro consta un reparto creature dove il discepolo e' il limite basso in quanto a euro, nel mio caso e' l'opposto
2) lui non gioca G, che io reputo invece fondamentale
3) non penso che si debba chiudere un topic in quanto quest'ultimo risulta essere simile ( neppure piu' di tanto ) con un altro..

P.S. Cercate di evitare i nonnismi

Il topic in questione e':

viewtopic.php?f=2&t=5157
badruk
Livello VII
Livello VII

Re: Domande chiusura topic

Messaggioda AffinityForBhu » 25 gen '13, 11:02

secondo me ti chiude anche questo per doppio topic XD
AffinityForBhu

Messaggioda badruk » 25 gen '13, 12:11

Non ha senso chiudere a random/cancellare a random.
badruk
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lambertus » 25 gen '13, 12:55

secondo me dovreste aspettare una sua risposta, è inutile continuare a discutere senza il diretto interessato. Se ha chiuso vuol dire che lo riteneva giusto, quindi aspettiamolo per sentire le sue motivazioni, non credo abbia chiuso "random"
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda badruk » 25 gen '13, 13:31

Lambertus ha scritto:secondo me dovreste aspettare una sua risposta, è inutile continuare a discutere senza il diretto interessato. Se ha chiuso vuol dire che lo riteneva giusto, quindi aspettiamolo per sentire le sue motivazioni, non credo abbia chiuso "random"

Ho infatti aperto un topic per avere spiegazioni

È comunque indubbio che quel colore rosso appare troppe volte e spesso senza motivo...
badruk
Livello VII
Livello VII

Re: R: Domande chiusura topic

Messaggioda Tezzeret93 » 25 gen '13, 14:01

badruk ha scritto:
Lambertus ha scritto:secondo me dovreste aspettare una sua risposta, è inutile continuare a discutere senza il diretto interessato. Se ha chiuso vuol dire che lo riteneva giusto, quindi aspettiamolo per sentire le sue motivazioni, non credo abbia chiuso "random"

Ho infatti aperto un topic per avere spiegazioni

È comunque indubbio che quel colore rosso appare troppe volte e spesso senza motivo...

Il rosso viene usato dai Mod (ovviamente, fin quì penso c'eravamo arrivati tutti XD), quando è il momento di moderare, quando da invece una sua opinione scrive normalmente, non mi sembra si veda troppe volte, se è così, evidentemente c'è molto da moderare.
E mi basta guardare i topic chiusi nella sezione Standard per capire che effettivamente è un "lavoro" non da poco e trovo giusto che sia così, se c'è molto da moderare perchè non dovrebbe farlo?!? Considerando i millemila topic Golgari - Gruul - Simic
Ultima modifica di Tezzeret93 il 25 gen '13, 14:04, modificato 2 volte in totale.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda AffinityForBhu » 25 gen '13, 14:03

o magari si vuole moderare troppo :D
AffinityForBhu

Messaggioda donChi » 25 gen '13, 14:56

AffinityForBhu ha scritto:o magari si vuole moderare troppo :D

O magari c'è gente incivile che non sa come si sta su un forum. Quante volte Diablo si ritrova a ripetere le stesse identiche cose? Che prima di aprire un post è meglio cercare, che i tag alle carte vanno messi, che non si deve andare OT.. Ci sono giorni in cui sembra che si faccia veramente apposta. E Diablo scrive sempre tutto in modo cordiale e civile, anzichè mandare direttamente a quel paese, come talvolta sarebbe il caso.
Prima di criticare un mod che perde il suo tempo per rendere questo forum più vivibile per tutti, facciamoci un bell'esamino di coscienza.

Per inciso, con un semplice "cerca" il post "originale" del deck in questione l'ho trovato, e c'ho messo 10 secondi: cerca, il nome di 2 di quelle carte, ed è spuntato fuori. Per inciso, poi, un ulteriore motivo di chiusura (che Diablo non ha menzionato, ma a mio parere c'era tutto) era il "budget", visto che la sezione Standard è per i mazzi competitivi, e c'è un'altra sezione apposita per i mazzi budget.
Quindi direi che motivi buoni per cui Diablo ha chiuso ce ne sono a sufficienza, e c'è solo da ringraziarlo se, ribadisco, perde il suo tempo per noi.

(..poi, io sarei per eliminare direttamente i topic inutili e/o lockati per motivi analoghi, per rendere il forum più snello e chiaro, ma questa è un'idea mia, diversa dalla politica del forum..)
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda badruk » 25 gen '13, 16:32

donChi ha scritto:

O magari c'è gente incivile che non sa come si sta su un forum. Quante volte Diablo si ritrova a ripetere le stesse identiche cose? Che prima di aprire un post è meglio cercare, che i tag alle carte vanno messi, che non si deve andare OT.. Ci sono giorni in cui sembra che si faccia veramente apposta. E Diablo scrive sempre tutto in modo cordiale e civile, anzichè mandare direttamente a quel paese, come talvolta sarebbe il caso.
Prima di criticare un mod che perde il suo tempo per rendere questo forum più vivibile per tutti, facciamoci un bell'esamino di coscienza.

Per inciso, con un semplice "cerca" il post "originale" del deck in questione l'ho trovato, e c'ho messo 10 secondi: cerca, il nome di 2 di quelle carte, ed è spuntato fuori. Per inciso, poi, un ulteriore motivo di chiusura (che Diablo non ha menzionato, ma a mio parere c'era tutto) era il "budget", visto che la sezione Standard è per i mazzi competitivi, e c'è un'altra sezione apposita per i mazzi budget.
Quindi direi che motivi buoni per cui Diablo ha chiuso ce ne sono a sufficienza, e c'è solo da ringraziarlo se, ribadisco, perde il suo tempo per noi.

(..poi, io sarei per eliminare direttamente i topic inutili e/o lockati per motivi analoghi, per rendere il forum più snello e chiaro, ma questa è un'idea mia, diversa dalla politica del forum..)

Hai ragione siccome un topic è nella sezione sbagliata o ha una singola sinergia simile ad un altro lo chiudiamo

Io sarei per chiudere tutti i GW+x visto che abusano tragh e restoration angel

Per favore evitiamo fuffate :)
badruk
Livello VII
Livello VII

Re: R: Domande chiusura topic

Messaggioda Tezzeret93 » 25 gen '13, 16:40

badruk ha scritto:
donChi ha scritto:

Hai ragione siccome un topic è nella sezione sbagliata o ha una singola sinergia simile ad un altro lo chiudiamo

Io sarei per chiudere tutti i GW+x visto che abusano tragh e restoration angel

Per favore evitiamo fuffate :)

Se la sinergia è così simile non vedo perchè dovrebbe rimanere aperto sinceramente.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Prossimo

Torna a Linea Diretta con la Redazione