In un formato come il modern l'eroina è troppo lenta,quindi io punterei prorpio sulla spada. Comunque,il tuo è senza dubbio un martyr atipico.. che ne dici delle ghostly prison? tutti i martyr le giocano,così come le figura del destino e gli squadron hawk
no no infatti ti ringrazio per avermi consigliato, ma una ghostly prison in 1x mi sembra inutile cosi come gli sqadron hawk...ho solo bisogno di quella carta che se entra bene , se non entra sti cavoli riesco a risolvere tutto ugualmente... ( che non sia il viandante navigato )
Guarda,io 2 ghostly prison di main le metterei obbligatorie,perchè in un mazzo come questo che già rompe di suo.. e che con le prison rompe ancora di più (e blocca splinter twin) ci stanno
Ma senza squadron hawk gira? In genere quando ci gioco contro è proprio quest' uccellaccio che consente al mio avversario di avere 6/7 carte bianche in mano per la martyr.
Gira che è una meraviglia....tra soul wardenkabira crossroads e survival cache... arrivare a 30 punti è solo questione di tempo... poi da li in poi fanno tutto il calice potenziato, serra o ajanis.....sto mazzo soffre solo combo e jound