spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Commander Deck] Rith, the Awakener

Area dedicata al Commander vero e proprio: Elder Dragon Highlander, formato Multiplayer.

[Commander Deck] Rith, the Awakener

Messaggioda Babbe » 21 gen '13, 0:21

Buonsalve, qualche giorno fa mi sono imbattutto in questo draghetto: rith, the awakener
E mi sono detto "ha del potenziale, adesso ci monto un commander"
Oggi, preso dalla noia e dalla febbre ( :-| ) ho buttato giù una lista e l'ho proxato
I colori sono i miei tre preferiti e ci consentono:
Ramp
Rimozioni (anche se ne ho messe poche, ho cercato di farlo più aggro possibile)
Spacca incantesimi/artefatti
Carte che in questo contesto sono fenomenali, come ultimatum titanico

Non ho voluto basarmi su un solo tipo di pedina (saprolingio in questo caso) per tre motivi:
-Evitare si stare troppo sotto a varità riecchegiante o maelstrom pulse
-Mi stanno sui *** i saprolingi :D
-Poter usare bombe come cancelliere della forgia, krenko, mob boss, entreat the angels

Ma basta ciancie, passiamo alla lista:

1 rith, the awakener

Creature:
1 knotvine mystic
1 elfi dei boschi
1 ulasht, il seme dell'odio
1 azusa, smarrita ma cercatrice
1 angelo di emeria
1 avacyn, angel of hope
1 krenko, mob boss
1 elfo arboreo
1 darien, king of kjeldor
1 twilight drover
1 tramutante pelle di gemma
1 hero of bladehold
1 kozilek, butcher of truth
1 uccelli del paradiso
1 rhys il redento
1 pellegrino di avacyn
1 trostani, selesnya's voice
1 druida dell'anima
1 cancelliere della forgia
1 elfi di llanowar
1 generale fantasma

Ramp:
1 farseek
1 crescita inarrestabile
1 explosive vegetation

Artefatti:
1 sigillo gruul
1 sigillo boros
1 sigillo di selesnya
1 eldrazi monument
1 stemma araldico
1 tavola del principio
1 lanterna cromatica
1 skullclamp

Utilities:
1 harmonize
1 naya charm
1 selesnya charm
1 garruk wildspeaker
1 coro della potenza
1 fuga travolgente
1 tutore illuminato
1 adunanza all'alba
1 ultimatum titanico

Removal
1 swords to plowshares
1 path to exile
1 contraccambiare
1 l'ora dei conti
1 krosan grip


Incantesimi:
1 intangible virtue
1 leyline of the meek
1 silvan lybrary
1 mana reflection
1 parallel lives
1 fervor
1 ascensione del domatore
1 doubling season
1 aura shards

Spedinatori:
1 entreat the angels
1 offensiva goblin
1 zenith del sole bianco
1 evocazioni devastanti
1 dare l'allarme
1 gather the townsfolk
1 ordini di krenko
1 parallel evolution

Terre:
1 kessig wolf run
1 gavony township
1 karplusan forest
1 grove of the burnwillows
1 fire-lit thicket
1 stomping ground
1 taiga
1 rootbound crag
1 sunpetal grove
1 savannah
1 brushland
1 horizon canopy
1 temple garden
1 wooded bastion
1 sungrass prairie
1 plateau
1 sacred foundry
1 clifftop retreat
1 windswept heath
1 arid mesa
1 wooded foothills
1 command tower
1 cavern of souls
1 meteor crater
1 reflecting pool
1 rith's grove
1 gaea's cradle
1 temple of the false god
3 foresta
3 pianura
2 montagna


Dovrebbero esserci tutte :D

Non ho ancora avuto modo di testarlo, però ho provato una partita senza oppo ed è devastante, soprattutto quando hai Avacyn, 10 terre, Mana Reflection, 10 token, Tavola del principio, peschi e tiri giù il mondo XD

Accetto molto volentieri critiche e consigli
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda Babbe » 21 gen '13, 17:57

Dai ragazzi, calma, non spingete! :D
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda potereafro » 21 gen '13, 22:33

mmmh, non sono pochi i ramp veri e propri? io li aumenterei e metterei un terastodonte che può sia spaccare permanentei molesti sia spaccarli a te per fare pedine
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda Babbe » 21 gen '13, 22:53

Mah, per quel poco che ho provato non mi sono incagliato, però adesso aggiungo sentiero del ranger e spasmo di crescita (non ho cultivate e confini del kodama) e vedo come va
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda Babbe » 24 gen '13, 23:56

Oggi l'ho portato a un torneo qui nel negozio di fiducia, il problema è che è relativamente fragile, mi servirebbero molte removal, potete consigliarmi qualcosa? non mi viene in mente molto di questi colori
In più toglierò uno o 2 ramp perchè me ne saltavano fuori troppi
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda potereafro » 25 gen '13, 9:56

bestia interiore sicuramente entra, ed anche anello dell'oblio
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda Babbe » 25 gen '13, 16:18

Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda potereafro » 25 gen '13, 20:48

obolo non ti piace?
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: [COMMANDER - sviluppo] Rith, The Awakener

Messaggioda Babbe » 25 gen '13, 21:13

potereafro ha scritto:obolo non ti piace?


Non più di tanto perchè giochiamo 1vs1 e giocano tutti mazzi molto commandercentrici (il mio è l'unico che si discosta un po' da questa "moda"), quindi lo devo distruggere perchè se glielo faccio mischiare lo può mandare nella zona comandante, e a cc3 ci sono rimozioni che almeno non fanno pescare carte all'oppo :D
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07


Torna a Classic Commander (Multiplayer)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti