AffinityForBhu ha scritto:o magari si vuole moderare troppo
O magari c'è gente incivile che non sa come si sta su un forum. Quante volte Diablo si ritrova a ripetere le stesse identiche cose? Che prima di aprire un post è meglio cercare, che i tag alle carte vanno messi, che non si deve andare OT.. Ci sono giorni in cui sembra che si faccia veramente apposta. E Diablo scrive sempre tutto in modo cordiale e civile, anzichè mandare direttamente a quel paese, come talvolta sarebbe il caso.
Prima di criticare un mod che perde il suo tempo per rendere questo forum più vivibile per tutti, facciamoci un bell'esamino di coscienza.
Per inciso, con un semplice "cerca" il post "originale" del deck in questione l'ho trovato, e c'ho messo 10 secondi: cerca, il nome di 2 di quelle carte, ed è spuntato fuori. Per inciso, poi, un ulteriore motivo di chiusura (che Diablo non ha menzionato, ma a mio parere c'era tutto) era il "budget", visto che la sezione Standard è per i mazzi competitivi, e c'è un'altra sezione apposita per i mazzi budget.
Quindi direi che motivi buoni per cui Diablo ha chiuso ce ne sono a sufficienza, e c'è solo da ringraziarlo se, ribadisco, perde il suo tempo per noi.
(..poi, io sarei per eliminare direttamente i topic inutili e/o lockati per motivi analoghi, per rendere il forum più snello e chiaro, ma questa è un'idea mia, diversa dalla politica del forum..)