AffinityForBhu ha scritto:quando cacciano carte nuove vi lamentate che se andranno altri soldi per avere i set, se non le cacciano vi lamentate che le avete tutte, sinceramente le dual di m10 mi andrebbero benissimo, sono terre e danno mana, preferisco dovermi procurare altro
Barry ha scritto:Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?
Joneleth Irenicus ha scritto:Barry ha scritto:Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?
Insieme non credo, sarebbero troppe nello stesso set. La cosa mi ruga un po' perché le ho tutte in 4x ma se non me le ristampano in T2 posso farci un falò :>
Barry ha scritto:Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?
alvoi ha scritto:Barry ha scritto:Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?
Beh è vero, poi anche i set base si evolvono verso il multicolor quindi è possibile che 10 slot di terre rare vadano ad occupare questo tipo di terre, oppure (cosa che io preferirei di più) alternatamente (così):
M13 etc.
M14 etc.
M15 etc.
il problema è che all'uscita del blocco di ottobre 2013 non ci saranno più quelle etc. E allora che si fa? Da parte mia metterei tutte e 10 in ogni set base, ma mi sa che sono troppe...
Tezzeret93 ha scritto:alvoi ha scritto:Barry ha scritto:Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?
Beh è vero, poi anche i set base si evolvono verso il multicolor quindi è possibile che 10 slot di terre rare vadano ad occupare questo tipo di terre, oppure (cosa che io preferirei di più) alternatamente (così):
M13 etc.
M14 etc.
M15 etc.
il problema è che all'uscita del blocco di ottobre 2013 non ci saranno più quelle etc. E allora che si fa? Da parte mia metterei tutte e 10 in ogni set base, ma mi sa che sono troppe...
Penso si fará nello stesso modo che si è fatto prima delle shock di GTC: gli toccherá usare 4 lande doppie al posto di 8.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti