spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[M14] Magic 2014 (agg. 17/07/13)

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M14] Magic 2014 (agg. 07/01/13)

Messaggioda AffinityForBhu » 24 gen '13, 10:58

quando cacciano carte nuove vi lamentate che se andranno altri soldi per avere i set, se non le cacciano vi lamentate che le avete tutte, sinceramente le dual di m10 mi andrebbero benissimo, sono terre e danno mana, preferisco dovermi procurare altro :0_0:
AffinityForBhu

Messaggioda Barry » 24 gen '13, 12:41

AffinityForBhu ha scritto:quando cacciano carte nuove vi lamentate che se andranno altri soldi per avere i set, se non le cacciano vi lamentate che le avete tutte, sinceramente le dual di m10 mi andrebbero benissimo, sono terre e danno mana, preferisco dovermi procurare altro :0_0:

Infatti,sono ottime ed equilibrate.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Darigazz » 24 gen '13, 12:48

Le dual più fighe che ho sempre apprezzato erano le man-lands di WorldWake! :lol:
Darigazz
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Goharoth » 24 gen '13, 13:13

Senza contare che le dual di M10/Innistrad si combinano perfettamente con le shockland, per cui ben vengano. Se proprio devono "cambiare", allora potrebbero mettere direttamente le fetchland di Assalto, in questo modo si potrebbero usare anche in Modern, e in Standard potremmo fare "Wooded Foothills, sfetcho, Temple Garden". ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Barry » 24 gen '13, 13:16

Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Joneleth Irenicus » 24 gen '13, 13:21

Barry ha scritto:Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?

Insieme non credo, sarebbero troppe nello stesso set. La cosa mi ruga un po' perché le ho tutte in 4x ma se non me le ristampano in T2 posso farci un falò :>
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Barry » 24 gen '13, 13:28

Joneleth Irenicus ha scritto:
Barry ha scritto:Piuttosto sono curioso di vedere le dual dei colori "nemici" che dovrebbero uscire dopo la rotazione (sempre ammesso che escano),d'altronde le terre di Innistrad che abbiamo ora sono praticamente le copie di quelle Base,c'è speranza che le ristampino magari proprio nel Set Base secondo voi?

Insieme non credo, sarebbero troppe nello stesso set. La cosa mi ruga un po' perché le ho tutte in 4x ma se non me le ristampano in T2 posso farci un falò :>

Secondo me non è un caso che le abbiano fatte uguali,la sensazione (magari sbagliata) è che o le tolgono di mezzo tutte oppure le ristampano...
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda alvoi » 24 gen '13, 15:49

Beh è vero, poi anche i set base si evolvono verso il multicolor quindi è possibile che 10 slot di terre rare vadano ad occupare questo tipo di terre, oppure (cosa che io preferirei di più) alternatamente (così):

M13 :WU: etc.
M14 :WB: etc.
M15 :WU: etc.

il problema è che all'uscita del blocco di ottobre 2013 non ci saranno più quelle :WU: etc. E allora che si fa? Da parte mia metterei tutte e 10 in ogni set base, ma mi sa che sono troppe...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Re: R: [M14] Magic 2014 (agg. 07/01/13)

Messaggioda Tezzeret93 » 24 gen '13, 16:14

alvoi ha scritto:

Beh è vero, poi anche i set base si evolvono verso il multicolor quindi è possibile che 10 slot di terre rare vadano ad occupare questo tipo di terre, oppure (cosa che io preferirei di più) alternatamente (così):

il problema è che all'uscita del blocco di ottobre 2013 non ci saranno più quelle :WU: etc. E allora che si fa? Da parte mia metterei tutte e 10 in ogni set base, ma mi sa che sono troppe...

Penso si fará nello stesso modo che si è fatto prima delle shock di GTC: gli toccherá usare 4 lande doppie al posto di 8.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: [M14] Magic 2014 (agg. 07/01/13)

Messaggioda Joneleth Irenicus » 24 gen '13, 16:37

Tezzeret93 ha scritto:
alvoi ha scritto:

Penso si fará nello stesso modo che si è fatto prima delle shock di GTC: gli toccherá usare 4 lande doppie al posto di 8.

Finché il blocco RTR resta in T2 avremo Shock e Cancelli, comunque, penso il tempo per avere qualche terra doppia in più non manchi, il problema, se mai ci sarà, verrà a settembre 2014, quando ruoterà RTR, ma per allora presumo qualcosa avranno ristampato per avere l'8x in una qualche forma (con gatecrash saremo al 12x in T2...)
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni