quale dei due box consigliate pigliare? per la media del valore delle carte delle due edizioni?
salut
Roberto ha scritto:In innistrad ci sono le dual,snapcaster,liliana,garruk ed altre cose carine,però è un'espansione grossa.. invece DKA è decisamente più piccola.. mm non saprei,dipende da cosa hai bisogno
kyogre ha scritto:Io andrei di Innistrad, se non si fosse capito, DKA ha qualche carta buona ma molte fanno pena, imho non vale la pena di spenderci 80/90 euro sopra.
giampalf ha scritto:kyogre ha scritto:Io andrei di Innistrad, se non si fosse capito, DKA ha qualche carta buona ma molte fanno pena, imho non vale la pena di spenderci 80/90 euro sopra.
Perdonami ma dove li trovi i box a 80 euro? Ho provato a cercare anche su ebay ma non ho trovato nesuno che lo vendesse a meno di 95/100€.
kyogre ha scritto:giampalf ha scritto:kyogre ha scritto:Io andrei di Innistrad, se non si fosse capito, DKA ha qualche carta buona ma molte fanno pena, imho non vale la pena di spenderci 80/90 euro sopra.
Perdonami ma dove li trovi i box a 80 euro? Ho provato a cercare anche su ebay ma non ho trovato nesuno che lo vendesse a meno di 95/100€.
99 dollari (e si trovano a 99 dollari i box) sono anche meno di 80 euro. Poi ovvio che ci metti le spese di spedizione, ma ho fatto per dire un prezzo, non credo fosse quello il perno della mia argomentazione. Poi da 90 a 95 euro cambia poco se vuoi comprare un box LOL
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti