spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda eternity6 » 22 gen '13, 15:55

Veramente non ti consigliavo di sostituirlo (scusami se hai pensato questo) ma di includere anche l'altra carta per aumentare le possibilità di Drop di 1/3 della chiusura del mazzo.

Mi spiego meglio, se il compito del mazzo è quello di chiudere di combo più carte avente l'effetto simile sono presenti più possibilità ho di dropparla.

Partiamo quindi dal formare la struttura del mazzo (le carte di cui hai bisogno per vincere)

Hai bisogno di carte che fanno diventare nere tutte le tue creature e puoi metterne nel mazzo in questo modo invece che 4 - 8

4x Servo del Pittore
4x Shifting Sky

Hai bisogno di carte che fanno sacrificare le creature per innescare la combo e per attivare una forma di guadagno dal sacrificio

4x Blasting Station
4x Viscera Seer

Hai bisogno di una carta che fa rimettere in gioco una pedina ad ogni sacrificio in maniera tale da mandare in ciclo infinito la combo

4x
Codice: Seleziona tutto
Teysa, Orzhov Scion

Hai bisogno di Tutori a buon prezzo che ti fanno cercare una delle carte della combo:

Beseech the Queen
Perplex Oltre a essere un counter ti fa cercare carte a costo tre dal mazzo e tu a costo tre hai tutte le carte principali della combo

Hai bisogno di creature da sacrificare che ti facciano ottenere una qualsiasi forma di guadagno nella loro scesa in campo o dalla loro morte...E qui ti puoi sbizzarire.

Hai bisogno di carte che difendano la tua combo o che ostacolino la combo avversaria scartini - counter - carte che diano evasività a te e alle tue creature.

Io troverei anche uno spazietto per darti hexproof altrimenti se incontri un mazzo che punta a ucciderti bersagliandoti o un mazzo combo alla melira pod sei nei guai...Con qualcosa di simile (magari anche di side se ti ci trovi contro a uno di questi mazzi):

4x Leyline of Sanctity
4x Witchbane Orb

Poi se vedi che il tuo mazzo va benissimo cosi come sta meglio così :)
eternity6
Livello V
Livello V

Re: [Modern Sviluppo] WB Teysa combo

Messaggioda Rega » 22 gen '13, 16:29

eternity6 ha scritto:Veramente non ti consigliavo di sostituirlo (scusami se hai pensato questo) ma di includere anche l'altra carta per aumentare le possibilità di Drop di 1/3 della chiusura del mazzo.

Mi spiego meglio, se il compito del mazzo è quello di chiudere di combo più carte avente l'effetto simile sono presenti più possibilità ho di dropparla.

Partiamo quindi dal formare la struttura del mazzo (le carte di cui hai bisogno per vincere)

Hai bisogno di carte che fanno diventare nere tutte le tue creature e puoi metterne nel mazzo in questo modo invece che 4 - 8

4x Servo del Pittore
4x Shifting Sky

Hai bisogno di carte che fanno sacrificare le creature per innescare la combo e per attivare una forma di guadagno dal sacrificio

4x Blasting Station
4x Viscera Seer

Hai bisogno di una carta che fa rimettere in gioco una pedina ad ogni sacrificio in maniera tale da mandare in ciclo infinito la combo

4x
Codice: Seleziona tutto
Teysa, Orzhov Scion

Hai bisogno di Tutori a buon prezzo che ti fanno cercare una delle carte della combo:

Beseech the Queen
Perplex Oltre a essere un counter ti fa cercare carte a costo tre dal mazzo e tu a costo tre hai tutte le carte principali della combo

Hai bisogno di creature da sacrificare che ti facciano ottenere una qualsiasi forma di guadagno nella loro scesa in campo o dalla loro morte...E qui ti puoi sbizzarire.

Hai bisogno di carte che difendano la tua combo o che ostacolino la combo avversaria scartini - counter - carte che diano evasività a te e alle tue creature.

Io troverei anche uno spazietto per darti hexproof altrimenti se incontri un mazzo che punta a ucciderti bersagliandoti o un mazzo combo alla melira pod sei nei guai...Con qualcosa di simile (magari anche di side se ti ci trovi contro a uno di questi mazzi):

4x Leyline of Sanctity
4x Witchbane Orb

Poi se vedi che il tuo mazzo va benissimo cosi come sta meglio così :)

sinceramente nn mi ispira molto...ora lo sto provando cn Spellskite e silence rimanendo sempre WB
Rega
Livello VII
Livello VII

Precedente

Torna a Archivio