da kingfede » 22 gen '13, 13:54
Sarà che sono insegnante nella vita reale, ma a me leggendo certe cose viene sempre in mente che quando si fa un commento bisognerebbe prima di tutto contestualizzarlo. Quando leggo che gli Intro Pack "fanno schifo", "contengono solo fuffa" ecc., mi cadono veramente le braccia... Si chiamano Intro Pack per qualche motivo o no? Hanno un certo target, i neofiti, servono a far collezione veloce di alcune carte e imparare a giocare oltre il livello dello starter deck, il tutto a un prezzo competitivo. Qualsiasi commento che non tenga in considerazione questo, va fuori tema e come tale va considerato. Non vorrei sembrare supponente, non è nel mio carattere (e poi sia chiaro, non sto parlando contro nessuno nello specifico eh, ma della tendenza generale), ma a volte veramente bisognerebbe ragionare un po' su logiche di mercato complesse prima di esprimere considerazioni...
Entrando nello specifico: la lista Boros mi pare anche carina, immaginando un ipotetico torneo tra i cinque deck penso potrebbe vincere senza problemi. Mi delude il Dimir, ma del resto negli Intro Pack le liste non aggro difficilmente funzionano a dovere.