Ho appena usufruito del third party payment di MKM... infonde una sicurezza inaudita, solo per questo è da consigliare a tutti
NB: 16€ è possibile come spedizione, se ha fatto un ordine superiore ai 100 euro!
DerRichter ha scritto:Ho appena usufruito del third party payment di MKM... infonde una sicurezza inaudita, solo per questo è da consigliare a tutti
NB: 16€ è possibile come spedizione, se ha fatto un ordine superiore ai 100 euro!
anticamel ha scritto:Credo che sia il pagamento che il venditore ricevuto3 sol8 nel momento in cui arrivano le carte. Nel senso:quando acquisiti non paghi direttamente al venditore, ma ad una terza persona: cioè il sito stesso MKM che fa da garante. Se le carte arrivano il sito paga poi il venditore, se non arrivano il sito provvede al rimborso. Spero di aver indovinato...
ZODIACO81 ha scritto:anticamel ha scritto:Credo che sia il pagamento che il venditore ricevuto3 sol8 nel momento in cui arrivano le carte. Nel senso:quando acquisiti non paghi direttamente al venditore, ma ad una terza persona: cioè il sito stesso MKM che fa da garante. Se le carte arrivano il sito paga poi il venditore, se non arrivano il sito provvede al rimborso. Spero di aver indovinato...
Ok, quindi nello specifico: io ho comprato un playset di geralf's messenger il 3 ed ancora non mi arrivano, il venditore sta in Germania ... Ad ora ancora non arrivano le carte, che dite aspetto oppure devo fare qualcosa?
DerRichter ha scritto:ZODIACO81 ha scritto:anticamel ha scritto:Credo che sia il pagamento che il venditore ricevuto3 sol8 nel momento in cui arrivano le carte. Nel senso:quando acquisiti non paghi direttamente al venditore, ma ad una terza persona: cioè il sito stesso MKM che fa da garante. Se le carte arrivano il sito paga poi il venditore, se non arrivano il sito provvede al rimborso. Spero di aver indovinato...
Ok, quindi nello specifico: io ho comprato un playset di geralf's messenger il 3 ed ancora non mi arrivano, il venditore sta in Germania ... Ad ora ancora non arrivano le carte, che dite aspetto oppure devo fare qualcosa?
Per il rimborso con l'MKM in ogni caso devi aspettare un mese (or so... insomma è scritto nelle FAQ). Ti consiglio di aspettare, a me una spedizione partita il 29 dall'Austria è arrivata soltanto martedì 15.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti