Questa lista è molto una bozza sopratutto perchè non ho mia giocato(me lo hanno giocato contro) un aura hexproof quindi non posso dire di conoscerlo pienamente.
MAIN DECK
4 Gladecover Scout
3 Kor Spiritdancer
2 Noble Hierarch
4 Slippery Bogle
//Creature [13]
4 Daybreak Coronet
4 Ethereal Armor
2 Hyena Umbra
2 Keen Sense
3 Path to Exile
3 Rancor
3 Spider Umbra
2 Spirit Mantle
4 Phyresis
//Magie [27]
1 Forest
1 Swamp
3 Horizon Canopy
4 Misty Rainforest
2 Razorverge Thicket
3 Temple Garden
3 Tomba Infestata da Erbacce
4 Verdant Catacombs
// Terre [21]
4 Gladecover Scout
3 Kor Spiritdancer
2 Noble Hierarch
4 Slippery Bogle
//Creature [13]
4 Daybreak Coronet
4 Ethereal Armor
2 Hyena Umbra
2 Keen Sense
3 Path to Exile
3 Rancor
3 Spider Umbra
2 Spirit Mantle
4 Phyresis
//Magie [27]
1 Forest
1 Swamp
3 Horizon Canopy
4 Misty Rainforest
2 Razorverge Thicket
3 Temple Garden
3 Tomba Infestata da Erbacce
4 Verdant Catacombs
// Terre [21]
l'idea di base del mazzo rimane sempre quella dell'aura hexproof ma in aggiunta a questo ha 4 incantesimi che danno infettare cosa che può chiudere la partita anche con un solo attacco, o comunque mettere molta più pressione all'avversario considerando quanto sono difficili da rimuovere le nostre creature. Ovviamente il terzo colore rende tutto meno stabile(sono coscente che la manabase è completamente da rivedere), volendo si poteva aggiungere un 2x di Olio Scintillante che rimane un incantesimo, può eventualmente dare infect alle nostre se ci serve disperatamente oppure depotenziare quelle avversarie e come rancor torna in mano.
ora mi piacerebbe sentire i vostri pareri