spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda magicitek » 21 gen '13, 13:04

Immagine Immagine
Imo, questa si che entra in auramancer.

Edit: 'azie, me ne sono accorto dopo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda rali22 » 21 gen '13, 14:03

non so, alla fine quando entra non fa niente e gia con il bant aura hai pochi turni per vincere preferisco ferocia crescente
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda magicitek » 21 gen '13, 14:34

rali22 ha scritto:non so, alla fine quando entra non fa niente e gia con il bant aura hai pochi turni per vincere preferisco ferocia crescente

In t2? scende di secondo, in quei turni non abbiamo scagliato ancora manco il gheist. E costa 3 in meno a ferocia, potenzialmente entra 2 turni prima. Guarda caso, il turno di bitterblossom. Questa, su un cc1, che si gonfia ogni turno. Al contrario del BB non mi fa potenziali chumpblocchi, però. e continua a gonfiarsi dopo.

In modern, nel hexmancer, ci sono tante aure a cc1, che pompano solo di 1 ma danno totem. è vero che alla fine è "solo" una instable mutation al contrario, ma ha il potenziale di pompare +2+2-+3/+3 a cc1, in quel deck. Il 4 turno, mi aspetto di vederlo io. Primo perchè siamo a mana open contro splinter(path usabile) secondo, recchiamo vite, problema per lo storm.
E jund la creatura a hexproof non la schioda.
Entra troppo presto per i deck controllo.
Etcetera,etcetera.
A me sulla carta piace. Si vedrà... tra due settimane.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda AffinityForBhu » 21 gen '13, 14:40

in t2 il geist entra di secondo, c'è il pellegrino proprio per quello, o almeno entra invisible stalker
su un cc1 diventa all'incirca un campione del popolo, che però non ha bisogno dell'aura addosso per pomparsi
se devo mettere un'aura a cc1, rancor e armatura eterea gli stanno sopra di un abisso :D
Avatar utente
AffinityForBhu
 

Re: R: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda Tezzeret93 » 21 gen '13, 14:48

Questa la vedo una bella carta da Costruito, una delle poche di GTC -.-'
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda Bomber fede » 21 gen '13, 14:53

A me non sembra una carta da costruito :0_0:
Boh forse mi sbaglio ... In limited è indubbiamente buona
Mazzi t2:
BG zombies.
Naya midrange.
Modern:
Splinter twin
Elfo
Avatar utente
Bomber fede
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 11 gen '13, 20:31

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda The goat » 21 gen '13, 14:58

Troppo lenta, anche se costante. Buona in ottica Simic magari per un for fun, ma per il resto non credo troverà gioco, anche se di questi tempi non si sa mai...
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda anticamel » 21 gen '13, 15:04

Secondo me in costruito vedrà poco gioco. Al prerelease spero di vedere questa e maga della profondità così diventa un dark confidant... :)
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda rali22 » 21 gen '13, 15:09

magicitek ha scritto:
rali22 ha scritto:non so, alla fine quando entra non fa niente e gia con il bant aura hai pochi turni per vincere preferisco ferocia crescente

In t2? scende di secondo, in quei turni non abbiamo scagliato ancora manco il gheist. E costa 3 in meno a ferocia, potenzialmente entra 2 turni prima. Guarda caso, il turno di bitterblossom. Questa, su un cc1, che si gonfia ogni turno. Al contrario del BB non mi fa potenziali chumpblocchi, però. e continua a gonfiarsi dopo.

In modern, nel hexmancer, ci sono tante aure a cc1, che pompano solo di 1 ma danno totem. è vero che alla fine è "solo" una instable mutation al contrario, ma ha il potenziale di pompare +2+2-+3/+3 a cc1, in quel deck. Il 4 turno, mi aspetto di vederlo io. Primo perchè siamo a mana open contro splinter(path usabile) secondo, recchiamo vite, problema per lo storm.
E jund la creatura a hexproof non la schioda.
Entra troppo presto per i deck controllo.
Etcetera,etcetera.
A me sulla carta piace. Si vedrà... tra due settimane.

si questi ragionamenti sono giusti, se la giochi di secondo su un pedinatore invisibile , altrimenti se la pesco in late game, mi sparo una malanova, sempre meglio armatura eterea o un rancore

p.s. jund ha liliana del velo per le creature con hexproof
Avatar utente
rali22
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 17 lug '12, 19:26

Re: [GTC] Adattamento Forzato / Forced Adaptation

Messaggioda Wraith » 21 gen '13, 16:08

In limited è veramente forte, soprattuto giocata sulla promo....e poi scende con poco, forza la rimozione su creature inutili, vedi raptor pinnanube...
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti