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[T2 SVILUPPO] Red Deck Wins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda The Professor » 20 gen '13, 10:43

beh,io di side gli metto 3 ago spinale nominando olivia e 3 saetta
...e basta ;) ...secondo me dipende da come la giochi e lui da come inizia...pensa,puoi steccargli tutto,ma dipende da cosa gli vuoi uccidere di più,ad esempio aspettando che quella carta venga calata
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Barry » 20 gen '13, 11:32

Ma li Murtacci di Mizzium vi fanno così schifo? Che fate se vi trovate un Lossodonte? Secondo me di Side ci vano molto più di quella specie di saetta elettrica.
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda The Professor » 20 gen '13, 12:15

ti quoto quanto già detto e che pare che tu non hai letto...ti riassumo,dipende da cosa trovi e da cosa ti fa più paura...poi saetta è istant...mortai di mizzium è sorcery,io ad esempio ci tengo di più a steccare un restoration che un lossodonte

Rega ha scritto:
The Professor ha scritto:pare,che però,Ari LAx non la pensi così XD ...infatti ne gioca 4 in side...e nessun thunderbolt ;)

dipende da cosa si pensa di trovare...il side si basa principalmente su questo....se prevedi di trovare solo aggro senza volanti come il tuo nn la metti...a me è capitato di partecipare a tornei nel quale ho incontrato 3 mirror e GW aggro nel quale non serve a niente dato che il sublime ha 3 di costituzione e basta una lancia x ucciderlo e 2 zombie ma se trovi solo control cn il restoration allora li metto subito...
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 20 gen '13, 17:17

Ultima modifica di Tarma_Insidiosa il 21 gen '13, 17:17, modificato 1 volta in totale.
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Phoenix_3 » 21 gen '13, 12:11

12 terre? e non ti viene di strappare tutte le carte perchè non ti esce la terra? vedo che hai inserito anche carte da 4 mana, come fai a giocarlo cosi?
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Salvo » 21 gen '13, 12:53

Belli del RDW. Guardando i nuovi spoiler, quali carte dite che potranno trovare posto in questo grimorio? Ecco i miei possibili candidati:

Rapinare: direi che entra di main al posto di Pillar of Flame, che finisce in side contro Zombie. Carta decisamente più versatile, che all'occorrenza toglie una creatura dal board avversario o libera la strada alle nostre creature per un ipotetico attacco di massa.

Emissaria di Bruciaalbero: In un grimorio non troppo mana intensive, ci permette di calare, potenzialmente, due creature al secondo turno!

Censore Boros: Davvero un bestione, un onesto CMC 3 3/3 che spara danni all'avversario o alle sue creature, o che guadagna attacco improvviso in caso di pericolo imminente :D

Vedete altro di interessante? Parliamone! :D
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 gen '13, 17:15

Phoenix_3 ha scritto:12 terre? e non ti viene di strappare tutte le carte perchè non ti esce la terra? vedo che hai inserito anche carte da 4 mana, come fai a giocarlo cosi?


Ed il resto sono montagne .-.
Non le ho scritte ma pensavo si capisse, anche perchè senza le carte non sono nemmeno 60...
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Phoenix_3 » 21 gen '13, 17:18

hai ragione solo adesso ci ho fatto caso
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda The Professor » 21 gen '13, 17:43

rapinare si,mi piace...soprattutto contro golgari aggro,così la ooze non blocca... <3.<3 <3.<3
l'emissaria no...è una creatura SENZA RAPIDITA' che da 2 mana :R: :G: ...preferisco giocare la zelota della cenere...ANCHE SE,la sinergia mauler + emissaria mi piace tantissimo,quindi bisogna ponderare XD XD XD
infine il censore,ecco,lui non entrerà mai nel mio RDW...costa 3 e attacca al quarto turno...meglio hellrider a questo punto,fa più danni ;)

queste sono mie opinioni,possono essere anche sbagliate(di sicuro lo sono XD )
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Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 gen '13, 18:16

Dunque, ancora dai primi spoiler io avevo adocchiato Goblin Lealista e Picchiatore di pugno infuocato perchè sinceramente a me l'unica cosa che mette in difficoltà è Thragtusk e quindi o uccido l'avversario prima del 5° turno o non gli faccio recuperare LP o in qualche modo rendo incapace il muccone di bloccare così attaccando gli faccio i danni che mancano.
Skullcrack non mi convince la sua utilità la vedo solo nel momento in cui l'altra cala Thragtusk, per il resto è solo un altro sparo e ne ho di migliori.
La Bestia tizzone ha un su perchè, ma non mi dice molto e pure quella muore da Thragtusk.
Rapinare mmmh... no, non mi piace perchè è situazionale, se io ho la premura di vincere entro il 4° turno uno sparo only creature non mi sfagiola.
Questa è la mia analisi
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