spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Modern Tier] Kuldotha Red

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Kuldotha Red

Messaggioda MagicMax » 20 gen '13, 22:14

Rikikiki1998 ha scritto:Io preferisco la seconda, anch'io quando lo uso vado spesso in mana flood.

Real o cockatrice????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Rikikiki1998 » 21 gen '13, 0:38

Per adesso lo testo solo con cockatrice, spero di riuscire a farlo anche in real
Rikikiki1998
Livello III
Livello III

Messaggioda steve_may » 21 gen '13, 10:20

Per MagicMax

Devo dire che anche se reputo foschia forte quando uscirà army loyalist toglierò le tre guide e una foschia per un set completo
con le darksteel sinceramente non molto bene... se non arriva la terza terra rimango solo con un mana rosso e questo potrebbe essere un problema a volte e se addirittura capita scimmia darksteel è il peggio.....cmq sono eventi abbastanza rari non mi han mai dato realmente fastidio...

squadra di forbicine è semplice da usare ;) attacchi di terzo e fai qualche danno poi la giochi a costo 3 e togli quello che ti da fastidio nel mazzo dell'oppo,
poi al turno dopo hai un 5/3 che picchia duro e potenzialmente leva una creatura...conta che il suo +1/+1 lo prende sempre e con loyalist sarà una combinata davvero formidabile 8O

Domanda per tutti, davvero sentite l'esigenza di arc trail di side i un mazzo con già tanti spari? non sarebbe meglio qualcos'altro? e cosa?
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."
— [Carta]Dakkon Blackblade[/Carta]

Un vero pro non pesca, TUTORA.

gioca: tutti tipi di monocolor, affinity, vigor ramp (modern)
steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 3 feb '13, 17:44

Nessun altro a più provato il mazzo????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Axl » 3 feb '13, 18:17

Se lo sta montando un mio amico, lo abbiamo testato un po' su cockatrice con vari tipi di mazzi e devo dire che non è male per niente, ha un'ottima capacità di fare parecchi danni nei primissimi turni e questo in un modern in cui moltissimi mazzi partono facendosi 3-4 danni da fetch+shock spesso può essere decisivo. A me sembra che riesca a giocarsela con praticamente tutti i mazzi, post side di certo si sta spesso peggio (pyroclasm e volcanic fallout ci uccidono, però spesso si è talmente veloci che l'avversario non riesce a trovare le risposte in tempo.
"Le tue superstizioni e le tue ciancie sono sciocchezze inutili di fronte alla mia rettitudine" Grand Abolisher
Axl
Livello IV
Livello IV

Messaggioda steve_may » 3 feb '13, 20:42

MagicMax ha scritto:Nessun altro a più provato il mazzo????

io...esplosione a frammentazione non mi piace per niente... la becco poche volte con altri artefatti... e non voglio mettere le terre artefatto perchè se rimango con solo una terra son fottuto in più giocando ho bisogno di avere quel mana rosso e non incolore..

ho provato a togliere una foschia di rabbia e le 4 frammentazioni e una guida per 2 thunderous wrath e 4 legion loyalist vedremo come va!!!
"My power is as vast as the plains; my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins."

steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 4 feb '13, 10:26

steve_may ha scritto:
MagicMax ha scritto:Nessun altro a più provato il mazzo????

io...esplosione a frammentazione non mi piace per niente... la becco poche volte con altri artefatti... e non voglio mettere le terre artefatto perchè se rimango con solo una terra son fottuto in più giocando ho bisogno di avere quel mana rosso e non incolore..

ho provato a togliere una foschia di rabbia e le 4 frammentazioni e una guida per 2 thunderous wrath e 4 legion loyalist vedremo come va!!!

i legion loyalist sono fenomenali :D le thanderous non mi convincono più di tanto... mentre io l'esplosione a me l'esplosione mi è sempre servita.....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda steve_may » 5 feb '13, 14:43

cosa consigliate di togliere perlegion loyalist ? le guide o qualcos'altro?

steve_may
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MrChaos » 5 feb '13, 15:17

steve_may ha scritto:cosa consigliate di togliere perlegion loyalist ? le guide o qualcos'altro?

io personamente toglierò il 4x di vexing devil...
MrChaos
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MagicMax » 5 feb '13, 16:43

Oggi vi porto un sacco di novità cominciando da una immagine:

Immagine

Adesso rispondetemi sinceramente: avreste mulligato?

Spoiler:
Bè io non l'ho fatto, ed ecco come è finita la partita:
(scusate la bassa qualità....)

Bè è incredibile eppure questo è uno dei pochi mazzi capaci di vincere senza terre ne conosco altri così ma si giocano in Legacy e in Vintage... Io sono veramente orgoglioso di questo mazzo :D

A Breve un'altro video dove sempre lo stesso mazzo mi farà 3 e dico 3 "wratte"....
per sapere come andrà a finire non perdetevi la prossima puntata :D
Insieme al prossimo video anche la lista :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo