spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] BUG Midrange & Tempo (Fantastici Quattro)

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda pochy » 20 gen '13, 17:11

camtasia reporter
dopo ne metto un altro paio andati maluccio per analizzare alcuni difetti
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda mr.koth » 20 gen '13, 17:33

ragazzi, non vedo vendilion...in questo mazzo ci va, crea un ottima race, va contro combo e permette di aumentare il control! dentro almeno in 2x
Immagine
Avatar utente
mr.koth
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 gen '13, 11:36

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda pochy » 20 gen '13, 17:39

mr.koth ha scritto:ragazzi, non vedo vendilion...in questo mazzo ci va, crea un ottima race, va contro combo e permette di aumentare il control! dentro almeno in 2x


testo anche quella, inizialmente scartata a priori, ma dati alla mano mi avrebbe fatto comodo spesso. Aggiornerò anche con lei.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda Legolax » 20 gen '13, 17:51

mr.koth ha scritto:ragazzi, non vedo vendilion...in questo mazzo ci va, crea un ottima race, va contro combo e permette di aumentare il control! dentro almeno in 2x


Appena le trovo, provo a metterle e vedo come va. :P
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda Legolax » 20 gen '13, 20:34

E' scoppiata la moda dei gameplay video lol. La lista che utilizzo è quella presente nell'OP.

Ho testato contro Kuldotha, e Gifts, e Tron.

Ora metto Kuldotha, e prossimamente anche gli altri:

P.S: Guardate in 480p, la qualità non è buonissima, ma si intuiscono facilmente le carte. @pochy: come faccio ad aumentare la risoluzione? Q_Q mandami un PM!

G1:



G2:

Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda MagicMax » 20 gen '13, 20:44

Fantastica la mia ultima giocata in G1 XD cmq fai vedere tutte le partite e non solo quelle dove vinci :p XD
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda Legolax » 20 gen '13, 20:57

MagicMax ha scritto:Fantastica la mia ultima giocata in G1 XD cmq fai vedere tutte le partite e non solo quelle dove vinci :p XD


Va bene, le metto tutte, ma ti ricordo che l'unica volta che hai vinto è stata perchè dovevo andare a mangiare e ho fatto di tutto per suicidarmi, appunto giocando 3 Confidant. Pensavo l'avessi capito... xD
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda MagicMax » 20 gen '13, 20:59

Legolax ha scritto:
MagicMax ha scritto:Fantastica la mia ultima giocata in G1 XD cmq fai vedere tutte le partite e non solo quelle dove vinci :p XD


Va bene, le metto tutte, ma ti ricordo che l'unica volta che hai vinto è stata perchè dovevo andare a mangiare e ho fatto di tutto per suicidarmi, appunto giocando 3 Confidant. Pensavo l'avessi capito... xD

Allora se restavi con un solo confidant cmq saresti arrivato a 1 e pensi che non riuscivo a farti un misero danno???

Cmq non preoccuparti l'avevo capito XD
Adesso basta che Diablo ci bacchetta XD
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda pochy » 21 gen '13, 14:55

la versione control controlla parecchio bene, e sebbene nel test fatto con Legolax abbia vinto 2-1 la versione tempo, direi che è stato abbastanza casuale (problemi di mana della versione control), e quindi nel match bug tempo vs bug control credo che quest'ultimo stia messo un po' meglio.
se hai altri filmati da mostrare legolax sono molto ben accetti, così vediamo anche contro altri archetipi.
Al momento vorrei testare bene la versione tempo contro combo e contro jund. A presto con qualche dato/filmato/parere.
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [MODERN SVILUPPO] I Fantastici Quattro! (BUG Tempo)

Messaggioda Legolax » 21 gen '13, 15:01

pochy ha scritto:la versione control controlla parecchio bene, e sebbene nel test fatto con Legolax abbia vinto 2-1 la versione tempo, direi che è stato abbastanza casuale (problemi di mana della versione control), e quindi nel match bug tempo vs bug control credo che quest'ultimo stia messo un po' meglio.
se hai altri filmati da mostrare legolax sono molto ben accetti, così vediamo anche contro altri archetipi.
Al momento vorrei testare bene la versione tempo contro combo e contro jund. A presto con qualche dato/filmato/parere.


Il BUG control è parecchio "casual" come deck, eh. Devo migliorarlo parecchio, non è pronto per il meta xD

Per i filmati vorrei sapere come aumentare la risoluzione, perchè a me su utube lo fa vedere con 480p al massimo, invece che 720 o 1k+.

Se vuoi, posso giocare io Jund contro di te, quando ho tempo!
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti