camtasia reporter
dopo ne metto un altro paio andati maluccio per analizzare alcuni difetti
mr.koth ha scritto:ragazzi, non vedo vendilion...in questo mazzo ci va, crea un ottima race, va contro combo e permette di aumentare il control! dentro almeno in 2x
mr.koth ha scritto:ragazzi, non vedo vendilion...in questo mazzo ci va, crea un ottima race, va contro combo e permette di aumentare il control! dentro almeno in 2x
MagicMax ha scritto:Fantastica la mia ultima giocata in G1 cmq fai vedere tutte le partite e non solo quelle dove vinci :p
Legolax ha scritto:MagicMax ha scritto:Fantastica la mia ultima giocata in G1 cmq fai vedere tutte le partite e non solo quelle dove vinci :p
Va bene, le metto tutte, ma ti ricordo che l'unica volta che hai vinto è stata perchè dovevo andare a mangiare e ho fatto di tutto per suicidarmi, appunto giocando 3 Confidant. Pensavo l'avessi capito... xD
pochy ha scritto:la versione control controlla parecchio bene, e sebbene nel test fatto con Legolax abbia vinto 2-1 la versione tempo, direi che è stato abbastanza casuale (problemi di mana della versione control), e quindi nel match bug tempo vs bug control credo che quest'ultimo stia messo un po' meglio.
se hai altri filmati da mostrare legolax sono molto ben accetti, così vediamo anche contro altri archetipi.
Al momento vorrei testare bene la versione tempo contro combo e contro jund. A presto con qualche dato/filmato/parere.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite