buffering ha scritto:ahahhahhaha cifrare?? no aspetta quella creatura ha cifrare ? bo facciamo che è mia....2x1
Dove lo vedi Cipher scusa?!? O.o
Blouda ha scritto:Si Si parlo del limited..del confronto tra le varie gilde..al primo Ravnica i Simic le han prese da tutti e son stati presto dimenticati a parte il Divora Cieli..questa carta in costruito non ce la vedo tanto..forse il Biomante è carino almeno da essere testato..poco altro al momento..
magicitek ha scritto:Blouda ha scritto:Si Si parlo del limited..del confronto tra le varie gilde..al primo Ravnica i Simic le han prese da tutti e son stati presto dimenticati a parte il Divora Cieli..questa carta in costruito non ce la vedo tanto..forse il Biomante è carino almeno da essere testato..poco altro al momento..
Guarda, in ambiente limit non sono ancora sicuro che is simic siano fuffa nera...
Blouda ha scritto:
Dici?!..A mio parere i boros stanno avendo uscite migliori..in RTR i Golgari hanno avuto un'abilità quasi inutilizzabile cioè "mangiacarogne" a dispetto di altre abilità carine come trattenere..Evoluzione è un'abilità di per se difficile da gestire già in limit..figuriamoci in t2 o oltre..
Aion.ms ha scritto:Blouda ha scritto:
Dici?!..A mio parere i boros stanno avendo uscite migliori..in RTR i Golgari hanno avuto un'abilità quasi inutilizzabile cioè "mangiacarogne" a dispetto di altre abilità carine come trattenere..Evoluzione è un'abilità di per se difficile da gestire già in limit..figuriamoci in t2 o oltre..
Ah beh, il discorso è già diverso: che siano difficili da gestire mi sembra ovvio, non è possibile costruire un mazzo che vinca da solo con essi, ma che siano fuffa ne dubito. La risposta definitiva l'avremo lunedì: se verde e blu avranno carte decenti tra le comuni e non comuni, allora i Simic saranno una forza di cui tener conto...
Mind? ha scritto:Dove lo vedi Cipher scusa?!? O.o
Penso si riferisse all'opportunità di prendere il controllo di una creatura sulla quale è stata cifrata una magia u.u
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti