spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[T2 SVILUPPO] Red Deck Wins

Area dedicata allo Standard classico ed all'Alchemy di MTGA: i formati, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete un archivio storico ed una sezione dedicata ai Primer.

Re: [T2 SVILUPPO] Red Deck Wins is back!

Messaggioda The Professor » 20 gen '13, 10:43

beh,io di side gli metto 3 ago spinale nominando olivia e 3 saetta
...e basta ;) ...secondo me dipende da come la giochi e lui da come inizia...pensa,puoi steccargli tutto,ma dipende da cosa gli vuoi uccidere di più,ad esempio aspettando che quella carta venga calata
perchè giocare Jund quando puoi giocare U/R Storm(R.I.P)?
Because I am The Professor,I can do everything I want,NOTHING CAN STOP ME!
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
su cokatrice:TheProfessor
The Professor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Barry » 20 gen '13, 11:32

Ma li Murtacci di Mizzium vi fanno così schifo? Che fate se vi trovate un Lossodonte? Secondo me di Side ci vano molto più di quella specie di saetta elettrica.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda The Professor » 20 gen '13, 12:15

ti quoto quanto già detto e che pare che tu non hai letto...ti riassumo,dipende da cosa trovi e da cosa ti fa più paura...poi saetta è istant...mortai di mizzium è sorcery,io ad esempio ci tengo di più a steccare un restoration che un lossodonte

Rega ha scritto:
The Professor ha scritto:pare,che però,Ari LAx non la pensi così XD ...infatti ne gioca 4 in side...e nessun thunderbolt ;)

dipende da cosa si pensa di trovare...il side si basa principalmente su questo....se prevedi di trovare solo aggro senza volanti come il tuo nn la metti...a me è capitato di partecipare a tornei nel quale ho incontrato 3 mirror e GW aggro nel quale non serve a niente dato che il sublime ha 3 di costituzione e basta una lancia x ucciderlo e 2 zombie ma se trovi solo control cn il restoration allora li metto subito...
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
The Professor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 20 gen '13, 17:17

Ultima modifica di Tarma_Insidiosa il 21 gen '13, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Phoenix_3 » 21 gen '13, 12:11

12 terre? e non ti viene di strappare tutte le carte perchè non ti esce la terra? vedo che hai inserito anche carte da 4 mana, come fai a giocarlo cosi?
Phoenix_3
Livello III
Livello III

Messaggioda Salvo » 21 gen '13, 12:53

Belli del RDW. Guardando i nuovi spoiler, quali carte dite che potranno trovare posto in questo grimorio? Ecco i miei possibili candidati:

Rapinare: direi che entra di main al posto di Pillar of Flame, che finisce in side contro Zombie. Carta decisamente più versatile, che all'occorrenza toglie una creatura dal board avversario o libera la strada alle nostre creature per un ipotetico attacco di massa.

Emissaria di Bruciaalbero: In un grimorio non troppo mana intensive, ci permette di calare, potenzialmente, due creature al secondo turno!

Censore Boros: Davvero un bestione, un onesto CMC 3 3/3 che spara danni all'avversario o alle sue creature, o che guadagna attacco improvviso in caso di pericolo imminente :D

Vedete altro di interessante? Parliamone! :D
Salvo, sotto mentite spoglie :D
Salvo
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 gen '13, 17:15

Phoenix_3 ha scritto:12 terre? e non ti viene di strappare tutte le carte perchè non ti esce la terra? vedo che hai inserito anche carte da 4 mana, come fai a giocarlo cosi?

Ed il resto sono montagne .-.
Non le ho scritte ma pensavo si capisse, anche perchè senza le carte non sono nemmeno 60...
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Phoenix_3 » 21 gen '13, 17:18

hai ragione solo adesso ci ho fatto caso
Phoenix_3
Livello III
Livello III

Messaggioda The Professor » 21 gen '13, 17:43

rapinare si,mi piace...soprattutto contro golgari aggro,così la ooze non blocca... <3.<3 <3.<3
l'emissaria no...è una creatura SENZA RAPIDITA' che da 2 mana :R: :G: ...preferisco giocare la zelota della cenere...ANCHE SE,la sinergia mauler + emissaria mi piace tantissimo,quindi bisogna ponderare XD XD XD
infine il censore,ecco,lui non entrerà mai nel mio RDW...costa 3 e attacca al quarto turno...meglio hellrider a questo punto,fa più danni ;)

queste sono mie opinioni,possono essere anche sbagliate(di sicuro lo sono XD )
Spoiler:
Modern:
U/R Storm(R.I.P)
Martyr(Venduto)
Nivmagus Combo(Regalato)
RUG SCAPESHIFT
Pauper:
Stinkweed Zombies
The Professor
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 gen '13, 18:16

Dunque, ancora dai primi spoiler io avevo adocchiato Goblin Lealista e Picchiatore di pugno infuocato perchè sinceramente a me l'unica cosa che mette in difficoltà è Thragtusk e quindi o uccido l'avversario prima del 5° turno o non gli faccio recuperare LP o in qualche modo rendo incapace il muccone di bloccare così attaccando gli faccio i danni che mancano.
Skullcrack non mi convince la sua utilità la vedo solo nel momento in cui l'altra cala Thragtusk, per il resto è solo un altro sparo e ne ho di migliori.
La Bestia tizzone ha un su perchè, ma non mi dice molto e pure quella muore da Thragtusk.
Rapinare mmmh... no, non mi piace perchè è situazionale, se io ho la premura di vincere entro il 4° turno uno sparo only creature non mi sfagiola.
Questa è la mia analisi
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Standard / Alchemy