Al posto di Delver ho provato pili-pala, ma il mazzo gira meglio con telling time.
Le carte a mi sembrano abbastanza inutili nel mazzo
WoodHouse ha scritto:Al posto di Delver ho provato pili-pala, ma il mazzo gira meglio con telling time.
The goat ha scritto:WoodHouse ha scritto:Al posto di Delver ho provato pili-pala, ma il mazzo gira meglio con telling time.
Le carte a costo servono in combo con pili-pala e grand architect per avere mana infinito da poter sfruttare con la magia in questione e vincere immediatamente, oppure puoi macinare il TUO mazzo per vincere con il maniaco.
Puoi inoltre mettere anche carte con costo di colore diverso dal blu (vedi banefire), tanto pili-pala fornisce qualsiasi colore!
WoodHouse ha scritto:sinceramente non ci avevo pensato neanche per un momento di inserire il verde
ultimamente inserendo mind stone chiudevo di 4° (con la mano giusta).
1° turno: terra, peschino qualunque.
2° turno: terra, mind stone
3° turno: terra, maniaco da laboratorio, peschino(o tieni libero per i counter meno costosi)
4° turno: terra, leveler, gitaxian probe
ovviamente sono un ragazzo molto fortunato
apparte tutto, il verde è una buonissima idea!
i birds of paradise e la esarca nobile mi piacciono davvero molto, ma non mi convince albero dell'utopia.
per proteggere potremmo utilizzare mizzium skin come già consigliato.
i patti mi piacciono, ma come anche l'esarca e gli uccelli non so cosa togliere...
idee?
Jack di Stromkirk ha scritto:Be ho visto che nella tua lista giochi molti counter io fare così : li togli tutti e al massimo ne metti un paio di side e poi metti in Main 4x di Defense Grid così hai un bel vantaggio
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti